Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG ECCOVI LE NOTIZIE DA NOI GIUDIACATE INTERESSANTI
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

16/04/2016 - moncet


<html>
<head>
<title> Hacked By moncet-1 </title>
</head>
<body bgcolor="Pink">
<br><br>
<Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Varie
      (Commenti 4) (12 Click)
 
 

16/04/2016 - moncet


moncet


 



Fonte:http://www.ecplanet.com

Inserito da: Presty
Categoria:
Europa
      (Commenti 0) (12 Click) 
 
 

30/03/2010 - California legalize it


Saranno pure governati da un attore di destra che colleziona SUV militari, ma i californiani sono ben consapevoli che la crisi li morde alle caviglie e che rischiano di diventare una delle più grandi economie occidentali al collasso.

Così, visto che la marijuana è già parzialmente legale con ricetta medica per alcune specifiche malattie, perché non trasformarla in un business colossale e renderla legale una volta per tutte? L idea non è affatto peregrina. La canapa, in fondo, è una pianta dai molteplici usi e non tutti psicotropici, e anche questi ultimi sono uno stimolo niente male al turismo.

La raccolta firme è andata alla grande (quasi mezzo milione), così in autunno arriverà il referendum: legalizzare? Se la risposta sar&ag...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Economia
      (Commenti 0) (10 Click) 
 
 

15/03/2010 - Il solare Italiano all’ombra del nucleare!



Le ombre del solare in Italia!

*Perché viviamo nel «Paese del Sole» ma non abbiamo un pannello fotovoltaico sul tetto di ogni casa?

*Perché lo Stato promuove incentivi, ma pone limiti agli impianti agevolati?

*E perché le tasse destinate alle fonti energetiche rinnovabili finiscono in carbone e petrolio?

Testo di Massimo Murianni e Sergio Musazzi

Carlo Rubbia: addio Italia!

Porto in Spagna la nuova energia solare L’Italia ha detto no alla mia centrale solare

In questa intervista esclusiva il Premio Nobel per la Fisica Carlo Rubbia spiega pe...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Ambiente
      (Commenti 0) (13 Click)
 
 

19/02/2010 - VALSUSINI AL BIVIO


La TAV è uno degli  argomenti preferiti di questo blog. Nulla come la TAV dimostra, per fare un paragone attualissimo, la "Maddalenizzazione" del nostro Paese. Ovvero: opere inutili, magari mai finite, che servono solo a far contenti i cementificatori e a far girare un po di milioni nelle tasche degli amici. La TAV, più di altri, è bipartizan (ovvero i prenditori di turno sono "amici" dell una e dell altra parte), ed è per questo che ci viene disperatamente venduta dalla stampa come indispensabile, con  slogan insensati quali "ci serve per entrare in Europa".

Stanotte i NoTAV hanno avuto un altra delle periodiche razioni di botte, per non volersi piegare al diktat cementifero.

"Non è un movimento che ripiegherà" ricorda saggiamente Megachip: i valsusini sono i veterani dei movimenti popolari territoriali in Italia, avvezzi ahinoi al manganello. Ma hanno assaporato i...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Politica
      (Commenti 0) (9 Click) 
 
 

17/02/2010 - Grecia: bomba alla JP Morgan, ed "è solo l inizio"


Sarebbe una notizia da raccontare, credo io. E invece, in Italia solo 4 riferimenti alla faccenda, di cui uno è Reuters.

Una bomba è esplosa oggi fuori dagli uffici di JP Morgan ad Atene, senza causare vittime né gravi danni. Lo hanno riferito la polizia e l istituto di credito. "Era una bomba con timer fuori dagli uffici di JP Morgan al secondo piano di un palazzo di Atene", ha detto un funzionario di polizia.

Nessuno ha idea di chi sia stato, ma data l esplosiva situazione greca non stupisce che qualcuno pensi di prendersela con le banche. In fin dei conti, il governo ha allegramente investito in derivati per tirare avanti, con la complicità degli istituti finanziari. Il commissario europeo, Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Economia
      (Commenti 0) (9 Click) 
 
 

17/02/2010 - GRECIA, GOLDMAN E...PRODI. LE DOMANDE CHE NESSUNO PONE


Grazie al New York Times ora sappiamo che dietro la crisi greca, ci sono ancora una volta le grandi banche di Wall Street, secondo le stesse modalità che hanno provocato il terremoto dei subprime e il fallimento della Lehman: una truffa contabile realizzata con i derivati (potete leggere una sintesi della notizia in italiano qui .

E chi sono le banche coinvolte? La solita Goldman Sachs, vera regina di Wall Street, da cui ranghi sono usciti ben due segretari al Tesoro (Rubin e Paulson) e JP Morgan Chase, che come spiega Massimo Gaggi, è da sempre la banca più vicina al governo americano ed è, ricordiamolo, l’istituto del ba...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Economia
      (Commenti 0) (5 Click) 
 
 

17/02/2010 - E molto difficile fare un attentato in Italia


Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

"E molto difficile fare un attentato in Italia"

Bin Laden ha dichiarato: "E molto difficile fare un attentato in Italia".

In realtà alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente, affermano che Bin Laden ci abbia provato.

Tempo fa diede ordine di organizzare un attentato aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire il "castigo di Allah per gli infedeli italiani".

Ecco com è andata.


Domenica, ore 23.47

Arrivano all aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla Turchia; escono dall aeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso l...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Web
      (Commenti 0) (10 Click) 
 
 

04/02/2010 - Inquinamento: siamo ai filtri nasali


Notizia appena sentita al TG2: al Politecnico di Milano sono stati brevettati  dei bei filtrini nasali usa e getta, che grazie ad uno speciale gel potranno essere usati per eliminare un bel quantitativo del particolato che, respirando, finisce nei nostri polmoni.

Qualcuno potrà trovarla una buona idea, anche se arrendersi al disastro e limitarsi ad una blanda protezione personale significa gettare la spugna. A me, invece, la notizia ha fatto correre un brivido lungo la schiena: l avevo già letta, come spesso mi accade, in un racconto di fantascienza. Che immancabilmente, ci offre anche uno sguardo sugli ulteriori possibili sviluppi.

Si tratta di "L...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Ambiente
      (Commenti 0) (15 Click) 
 
 

02/02/2010 - Fosforo bianco a Gaza, ufficialmente confermato


Lo avevamo anticipato più di un anno fa.

Oggi la conferma da Haaretz, via Internazionale

<<Durante un combattimento con Hamas, che secondo l’intelligence israeliana possedeva missili antitank, è stato deciso di usare il fosforo bianco  per coprire le operazioni dell’esercito e rendere più difficile la visibilità per Hamas.



Centinaia di munizioni al fosforo sono state lanciate nella zona e hanno colpito alcuni civili palestinesi e degli impiegati dell’Unrwa, l’agenzia delle Naz...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Esteri
      (Commenti 0) (19 Click) 
 
 
 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.