Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG ECCOVI LE NOTIZIE DA NOI GIUDIACATE INTERESSANTI
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

08/06/2009 - LA STANGATA DEL MILLENNIO ??



DI PIETRO CAMBI
crisis.blogosfere.it

205 milioni di dollari sequestrati ai narcotrafficanti.

Una cifra pari ad un CINQUECENTESIMO di quella di cui si parla in questo post.

Una notizia davvero clamorosa, segnalata peraltro da un lettore del nostro forum, è passata quasi completamente sotto silenzio.

Durante un normale controllo di routine, la Guardia di finanza Italiana e la polizia di frontiera Svizzera hanno fermato un paio di distinti giapponesi con una bella valigia.

Forse li ha insosp...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
11 Settembre
      (Commenti 0) (16 Click)
 
 

29/05/2008 - Amministrazione Bush : Portavoce non porta pena


NOTIZIA BREVE - Bomba a Washington, poche ore fa: l’ex-portavoce della Casa Bianca, Scott McClellan, sta per pubblicare un libro nel quale dichiara che “la guerra in Iraq è stata costruita sulla base di false informazioni alimentate dalla propaganda” e, in senso più generale, che Bush era attorniato da consiglieri che mentivano sistematicamente, pur di portare avanti l’agenda neocons.

Resta da chiarire come mai Scott McClellan si sia accorto di tutto questo soltanto dopo tre anni di onorato servizio agli ordini dei suddetti personaggi, specialmente in luce del fatto che il tramite stesso di tutte quelle menzogne era proprio lui.

Sarebbe come se Emilio Fede accusasse Berlusconi di aver mentito per anni agli italiani tramite i suoi telegiornali.

Massimo Mazzucco



Fonte:http://www.luogocomune.net

Inserito da: Presty
Categoria:
11 Settembre
      (Commenti 0) (3 Click) 
 
 

14/04/2008 - Funzionario ONU chiede inchiesta ufficiale


«Occorre un’inchiesta ufficiale» sui fatti dell’11 settembre 2001, per appurare la parte che vi hanno avuto i «neoconservatori»: a dirlo non è un complottista marginale, ma un relatore dell’ONU per i diritti umani, nonchè un giurista di fama internazional (1). Si tratta del professor Richard Falk, docente emerito a Princeton e, dal 28 marzo, eletto all’unanimità relatore speciale dell’ONU per i diritti umani nei Territori occupati.
Intervistato da una radio americana del Wisconsin, Falk ha detto a proposito del mega-attentato del 2001: «E’ possibile che, specialmente i neoconservatori abbiano pensato che la situazione nel paese e nel mondo era tale, che qualcosa doveva accadere per svegliare il popolo americano. ...Tutto ciò che possiamo dire è che c’è ampio spazio per il sospetto. Dovrebbe esserci un’inchiesta ufficiale, del genere che l...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
11 Settembre
      (Commenti 0) (4 Click) 
 
 

28/03/2008 - 11 SETTEMBRE: DIROTTATORE AVEVA PRENOTATO VOLI PER I GIORNI SUCCESSIVI


DI PAUL JOSEPH WATSON
Prison Planet

Sbalorditivi documenti dell’FBI contraddicono il rapporto della commissione sull’11-9 mentre il veterano della CIA Robert Bear chiede che l’indagine sia riaperta

Sbalorditivi documenti dell’FBI recentemente rilasciati ed ottenuti grazie al “freedom of information act” mostrano che il presunto dirottatore Hamza Al-Ghamdi aveva prenotato altri voli per San Francisco e Riyadh, cosa che fa pensare che fosse all oscuro del suo destino a bordo del volo United Airlines 175, l’aereo che colpì la torre sud del World Trade Center.

Gli incartamenti sono costituiti da una cronologia di 300 pagine dell FBI che fu usata dalla Commissione sull’11/9 ma resa pubblica solo ora.

La Commissione sull’11/...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
11 Settembre
      (Commenti 0) (9 Click) 
 
 

13/03/2008 - Proibito dissentire


Anche in Argentina crolla il muro dell’omertà sull’undici settembre. Su Pagina 12 Juan Gelman, una ”firma pesante” del giornalismo argentino, riassume i dubbi e i retroscena più noti sugli attacchi terroristici di sei anni fa.

Prohibido disentir - di Jual Gelman

Povera Marion Cotillard. Ha vinto l’Oscar nel 2008 come migliore attrice per la sua interpretazione di Edith Piaf nel film “La vie en rose”, ma la rivista Marianne ha messo in circolazione delle dichiarazioni che l’attrice francese aveva fatto un anno prima, quando aveva messo in dubbio la versione ufficiale della Casa Bianca sugli attentati dell’11 settembre. La vecchia notizia è stata ripescata dai media britannici e statunitensi, e si prevede che questo costerà all’attrice francese la carriera a Hollywood, e forse nella Francia stessa, dato che la questione esplode proprio nel momento in cui il presidente francese Nicolas Sarkozy s...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
11 Settembre
      (Commenti 0) (8 Click) 
 
 

29/02/2008 - Continua il mistero delle torri gemelle..


Eccovi un paio di testimonianze su ciò ceh è accaduto quel giorno.. sarà vero? il mistero continua..

FILMATO 1



FILMATO 2





Fonte:http://www.youtube.it

Inserito da: Ponkia
Categoria:
11 Settembre
      (Commenti 0) (12 Click)
 
 

28/02/2008 - L 11 settembre sbarca in Giappone


Yukihisa Fujita, un membro del Partito Democratico giapponese, ha improvvisamente sollevato la questione dell’undici settembre, di fronte a un parlamento a metà fra lo stupefatto e il divertito. La questione in ballo è una nuova legislazione “antiterrorismo”, all’interno della quale si colloca il dilemma – che pare essere profondamente vissuto in questi giorni dai giapponesi - se rifornire o meno i voli americani che partono per andare a bombardare l’Afghanistan. Bisogna dire che il finale è in un certo senso sorprendente.

In fondo all articolo la parte II e III del filmato.

Naturalmente possiamo solo rispondere per la traduzione dall’inglese all’italiano, ma non per quella dal giapponese all’inglese.

Massimo Mazzucco


TRASCRIZIONE:

FUJITA: Vorrei parlare delle origini di questa guerra al terroris...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
11 Settembre
      (Commenti 0) (12 Click) 
 
 
 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.