Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG ECCOVI LE NOTIZIE DA NOI GIUDIACATE INTERESSANTI
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

22/01/2010 - NMG: Nuovo libro del Dr.Hamer sull AIDS


Riassunto dell’articolo pubblicato su:


http://nuevamedicinahamer.blogcindario.com


Il Dr.Hamer ha appena pubblicato il suo ultimo libro, dove riassume le indagini effettuate, a partire dal 1984, su ogni paziente diagnosticato “affetto da AIDS”, o quantomeno “portatore del virus HIV”.

Anche in questo caso, il suo metodo è stato lo stesso usato per le altre “malattie”: il Dr. Hamer ha investigato empiricamente, alla luce delle Leggi Biologiche che egli stesso ha scoperto, su ogni caso di AIDS, per trovare infine il comun denominatore (o i comuni denominatori) che sono alla base del quadro clinico riconosciuto come “AIDS”.

...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 2) (12 Click) 
 
 

30/09/2009 - Microchip per la maiala


Eccoci. Dalle assurde e paranoiche tesi complottiste, ad un brevetto ufficiale:
VeriChip, la compagnia che fabbrica MICRO CHIP sottocutanei, annuncia che ha sviluppato un micro chip che permette di rilevare i virus tipo H1N1 e altri virus che potrebbero provocare delle pandemie.

"September 21, 2009 -- VeriChip Corporation (“VeriChip”) (NASDAQ: CHIP) and its development partner RECEPTORS LLC, a technology company whose AFFINITY by DESIGN™ chemistry platform can be applied to the development of selective binding products, announced today that VeriChip has been granted an exclusive license to RECEPTORS Patent No. 7,504,364 titled “Methods of Making Arrays and Artificial Receptors” and Patent No. 7,469,076 “Sensors Employing Combinatorial Artificial Receptors,” in their application to the development of the virus triage detectio...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 1) (19 Click) 
 
 

21/09/2009 - Influenza suina: la verita nascosta 1/2


Mentre gli esperti dibattono dei milioni di future “vittime” del virus più propagandato del mondo, i governi continuano ad inseguire nell’ombra i loro oscuri disegni. Ma, piano piano, il complotto si svela: ci vogliono tutti morti.


Visto che gli uccelli si sono dimostrati largamente inaffidabili a darci l’ecatombe influenzale sempre promessa e mai mantenuta, le speranze del globo si concentrano sempre più intensamente sui maiali che, stando a quanto afferma ogni dì l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ce la stanno mettendo tutta per realizzare il nostro incubo. E, mentre si aggiorna costantemente il bilancio di infettati e di morti fidando che si possa attaccare la soglia record della spagnola che fu, più di qualcuno comincia  farsi delle domande perché non si riesce proprio a comprendere la ragione per cui la nostra generazione non poss...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (20 Click) 
 
 

15/09/2009 - Influenza A, polemiche in Italia per l MF59: perché gli Stati Uniti rifiutano?


Di Debora Billi

Tre informazioni al volo:

- Finite le sperimentazioni sul vaccino H1N1 negli Stati Uniti. Ne basterà una sola dose, e il vaccino non conterrà il famigerato adiuvante MF59, altrimenti detto squalene, chiacchieratissimo per gli effetti collaterali.

- Al via le vaccinazioni anche in Italia. Il vaccino per i nostri concittadini conterrà invece l adiuvante MF59.

- L adiuvante MF59 è prodotto dalla Novartis nel suo stabilimento di Siena.

Continua a leggere s...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (15 Click) 
 
 

27/08/2009 - La guerra farmacologica



Ci si appresta alla vaccinazione di massa, a livello mondiale, contro la pandemia.
Pandemia dichiarata dall OMS, e fomentata dagli organi di disinformazione di massa, di una banale influenza, con sintomi più leggeri della comune influenza stagionale.

I vaccini stanno per essere iniettati in milioni di braccia, milioni di persone che credono semplicemente di proteggersi dalla feroce malattia.

I vaccini conterranno mercurio (come tutti i vaccini) e squalene (coadiuvante MS59).

L’adiuvante MS 59 pare essere un derivato dall’MF 59 della Chiron (...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (18 Click)
 
 

27/08/2009 - Mai senza occhiali (!!!)



Giovanni Rishi Gatti - 29 luglio 2009

«Solo il 60% degli italiani usa gli occhiali da sole in estate, tutti gli altri sembrano poco interessati alla salute degli occhi».  Cosí attacca un articolo di Paola Trombetta su “Io Donna”, il femminile del Corriere della Sera, riportando una indagine di una sedicente “Commissione Difesa Vista” che molto allarmatamente denuncia, nelle parole di Francesco Loperfido (sic) del Servizio di Oftalmologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano:   «L’esposizione ai raggi solari […] può causare infiammazione della cornea e favorire malattie degenerative come cataratta e maculopatie. […] Gli occhiali da sole sono indispensabili, a...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (10 Click)
 
 

17/07/2009 - Maiala inarrestabile


Secondo l Oms la pandemia della nuova influenza non si può più fermare. (Corriere, LaStampa)
Incubo, terrore, tragedia. Si, la sempre più probabile vaccinazione obbligatoria.
Il 13 luglio 2009 la Strategic Advisory Group of Experts (SAGE), un organo dell’OMS con superpoteri, raccomanda (vietato rifiutare) le linee guida che i Ministeri della Salute del globo terracqueo dovranno adottare, il Ministero tricolore non fa eccezione ed il giorno dopo organizza una conferenza stampa dove rivela le prossime mosse. Cioè quelle dettate dal SAGE che consis...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (13 Click) 
 
 

11/06/2009 - IL PIANO SEGRETO DI VACCINAZIONE DI SARKOZY CONTRO L INFLUENZA SUINA


DI F. WILLIAM ENGDAHL
mondialisation.ca


Secondo alcune indiscrezioni apparse su un giornale francese, il governo francese è in procinto di mettere a punto piani segreti per imporre all insieme della popolazione una campagna di vaccinazione obbligatoria, presentata falsamente come contro eventuali influenze suine. Questo piano, senza precedenti, va anche contro le raccomandazioni dei responsabili della salute pubblica. I giganti farmaceutici beneficiano di questa misura mentre l influenza suina spinge verso la militarizzazione della sanità pubblica e l inutile ricorso al panico nella popolazione per portare avanti l ordine del giorno.

Secondo un articolo dell edizione del 30 maggio del quotidiano francese Le Journal de la Dimanche, il regime Sarkozy ha autorizzato una spesa di circa un miliardo di euro per acquistare vaccini falsamente destinati a lottare o a proteggere...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (8 Click) 
 
 

07/05/2009 - Tamiflu, cosa scrive Roche alla FDA americana


Articoli Gruppo Stargate ToscanaIl 13 novembre 2006, Roche la farmaceutica che detiene i diritti di sfruttamento del TAMIFLU, l’antivirale indicato come la via d’uscita dalla pandemia influenzale suina, invia una comunicazione riservata alla FDA statunitense....
"Spett.le FDA, dobbiamo allertare i professionisti della salute degli eventi neuropsichiatrici collegati all’uso del TAMIFLU in pazienti affetti da influenza. L’assunzione di TAMIFLU è associata a casi di sintomi neurologici e del comportamento che possono comprendere eventi quali, allucinazioni, delirio e comportamento anormale, con conseguente esito mortale. Siamo in possesso di rapporti postmarketing (principalmente dal Giappone) di casi di delirio e comportamento anormale, che conducono a autolesionismo in alcuni casi con esito mortale in pazienti con influenza che stavano ricevendo TAMIFLU. Poichè questi eventi sono stati segnalati volontariamente durante ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (15 Click) 
 
 

29/04/2009 - Il pollo ha il raffreddore, lo zibetto la polmonite e il suino la febbre! Storia dell ennesima pandemia



Eccoci qua a distanza di qualche anno a commentare l’ennesima pandemia.
Dodici
anni sono passati da quel lontano 1997, anno dell’aviaria (H5N1, il
virus non dei polli ma dei “pollastri”), passando per il 2001 con
l’antrace e il 2002 con la “terribile” S.A.R.S. (sindrome respiratoria
acuta, una specie di polmonite derivata, si dice, dallo zibetto), fino
ad arrivare ai nostri giorni con la “febbre dei maiali”.
Il virus è
ignot...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (11 Click)
 
 

01/04/2009 - AIDS - Isolato il virus della bugia


A prima vista la notizia pubblicata su Repubblica sembra sensazionale: "Hiv: ecco come ci attacca - Filmato per la prima volta il momento in cui il virus passa da una cellula malata a una sana."

Questo significherebbe, prima di tutto, poter chiudere definitivamente l’annosa polemica sull’esistenza stessa del virus che causa l’AIDS, nata dal fatto che era stata riscontrata una percentuale di malati di AIDS risultati negativi al test HIV.

Ora invece avremmo addirittura un filmato che lo vede in azione mentre contagia una cellula sana. Sarebbe come passare dalla favola romantica di Arsenio Lupin, tramandata oralmente da nonni a nipoti, alla sua irruzione effettiva in un reality show. Ecco il video presentato da Repubblica (in alto pagina)


Leggendo meglio per&og...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (11 Click) 
 
 

06/02/2009 - NMG: Cataratta


Salve caro Helmut!

Dopo un po di esitazione finalmente la mia testimonianza riguardo ad una cataratta.

Circa 2 anni fa, nel giugno 2006, mi sottoposi, a causa di un calo della vista ingravescente e dopo la diagnosi di "cataratta", ad un intervento all’occhio sinistro.

Anche l occhio destro era colpito ma era meno grave ed era previsto un intervento dopo circa 2/3 anni.

I valori della vista in quel momento erano:

a sinistra: meno 0,75 (occhio operato)

a destra: più 2,5 (occhio non operato).

Il 23.09.2008 sono andato da un ottico a causa di un danno agli occhiali, contemporaneamente feci fare un test visivo in quanto avevo spesso l impressione di avere una vision...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (26 Click) 
 
 

20/01/2009 - NMG: Testimonianza: Appendicite


15.11.2008


Salve Sig. Pilhar,

Ho goduto della sua conferenza già 2 volte e anche mio marito ci è venuto una volta. Io sono convinta della NMG, mio marito vi aderisce un po alla volta dopo essere stato scettico inizialmente, si è convinto delle "prove" che parlano da se.

Molto convinta delle testimonianze che mi insegnano sempre di più vorrei contribuire con un esempio anch io.

Nostro figlio aveva un irritazione dell appendice.


Ha iniziato lunedì sera con un leggero mal di pancia che mio marito ed io attribuimmo a problemi digestivi visto che non dava spiegazioni più precisi.

Martedì è di nuovo andato all asilo ma a mezzogiorno aveva di nuovo un leggero mal di pancia che è peggiorat...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (88 Click) 
 
 

20/01/2009 - NMG: Testimonianza: Anca


15.11.2008


Una piccola esperienza con l anca, capitata circa due anni fa, in un periodo in cui mi stavo occupando già da quattro anni della NMG, seminari, gruppi di studio, lettura, racconti, osservazioni proprie.

In ufficio era in previsione un’azione particolare, la spedizione di opuscoli con un peso notevole e in numero elevato. Gli opuscoli erano già stipati in ufficio ed un certo numero era già stato impacchettato da me ma per motivi organizzativi dovevano essere spediti solo alcune settimane più tardi.

Ero consapevole che il giorno della spedizione mi aspettava un lavoro pesante per portare faticosamente tutto all’ufficio postale.


Non so esattamente in quale momento avvenne la DHS. Non era un conflitto forte che mi faceva pensare giorno e notte. Ma per circa 6...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (10 Click) 
 
 

08/10/2008 - Premio Nobel ai prestigiatori della medicina


Marcello Pamio – 7 ottobre 2008


Ci sono persone che farebbero (e fanno) di tutto pur di accaparrarsi i prestigiosi Premi Nobel, e ovviamente il gruzzoletto messo a disposizione dalla caritatevole Fondazione svedese omonima. Qualcuno ucciderebbe il collega, qualcun altro falsificherebbe i dati o venderebbe la propria anima al Diavolo pur di salire sul palco e tornare a casa con l’ambito premio.
I Nobel sono decisi dall’establishment scientifico internazionale, per premiare ufficialmente ed economicamente i ricercatori che portano avanti, nei loro specifici rami, il paradigma ufficiale. Ne più ne meno.
Le prove ovviamente non mancano e basterebbe avere un po’ di memoria storica – ahimé sempre più labile grazie alla televisione e al bombardamento mediatico. Uno per tutti: la “statuetta per la Pace ” al mass...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (7 Click) 
 
 

18/09/2008 - NMG: Allergie - Testimonianza 2


"Sono un uomo di 45 anni che conosce la Nuova Medicina Germanica da circa un anno e che da un anno ha visto crollare certezze e convinzioni con una serie di eventi che definirei incredibili, non spiegabili, se non con l aiuto delle 5 leggi biologiche. Ho deciso di scrivere innanzitutto della mia "allergia agli olivi". Un anno
fa, quando partecipai ad una serata introduttiva dove venivano spiegate a grandi  inee le leggi biologiche, ad un certo punto si parlò di allergie e mi venne da sorridere quando si parlò di questo argomento secondo la NMG. Io intervenni dicendo:"Io sono allergico agli olivi e al loro polline, tutti gli anni soffro come un cane ad Aprile, quando devo potarli e starnuto di continuo e in maniera crescente fino ad essere costretto ad allontanarmi e continuare poi per circa mezz ora anche dopo! E lei mi sta dicendo che non è vero, che potrei risalire a ciò che ha scatenato l allergia e...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (16 Click) 
 
 

10/09/2008 - NMG: Il rene


Il rene e i suoi programmi speciali Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del dr. med. Ryke Geerd Hamer


La Nuova Medicina Germanica® non comprende solo la relazione tra psiche, cervello ed organi ma fornisce anche le spiegazioni embriologico ontogenentiche per la comprensione del perchè i singoli relè cerebrali si trovino proprio al loro posto. Troviamo sempre la localizzazione dei conflitti biologici nella stessa zona cerebrale che si trovava in fase di "strutturazione" nel momento in cui veniva programmato ed introdotto un nuovo tipo di funzione.

Per esempio quando veniva programmato il "comportamento madre/bambino" nei mammiferi, era il cervelletto a trovarsi in fase di "strutturazione"; quando veniva programmato il comportamento sessuale era il neoencefalo a trovasi in fase di "strutturazione". Di conseguenza troviamo, in caso di conflitti...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 4) (50 Click) 
 
 

04/09/2008 - NMG: I Dolori


I dolori nelle varie fasi.

I dolori sono un capitolo particolarmente difficile. Esistono varie qualità di dolori: dolori nella fase di conflitto attivo, come per esempio nell angina pectoris o nell ulcera gastrica, o dolori nella fase di guarigione, causati dai gonfiori o dell edema ma anche dalla cicatrizzazione.

I dolori nella fase di conflitto attivo come per esempio i dolori da angina pectoris, scompaiono immediatamente con la soluzione del conflitto. Questi dolori si possono, per così dire, risolvere psichicamente (con la premessa che il conflitto non sia stato attivo per più di 9 mesi).

Il dolori da guarigione invece, che in fondo sono positivi, si possono affrontare in modo efficace rendendo il contesto comprensibile al paziente, in modo che egli possa prepararsi ai dolori come per affrontare un grande lavoro che vuole compiere. Fondamentalm...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (16 Click) 
 
 

03/09/2008 - NMG: Allergie - Testimonianza 1


"Sono una ragazza di 30 anni, ho conosciuto la NMG qualche anno fa leggendo qualche nozione su libri, poi le mie nozioni si sono perfezionate dopo la partecipazione al corso introduttivo di un giorno nel 2005.
Prima di allora la NMG è rimasta in un angolo della mia mente, infatti continuavo ad agire come avevo fatto per 28 anni: malattia, sintomo e medicinali per togliere il dolore prima possibile. Quale fosse la causa scatenante non mi interessava, poi spesso non riuscivo a trovare una corrispondenza con le teorie che avevo approfondito (oppure non avevo capito abbastanza, direi oggi).
Allo stesso tempo però riuscivo a vedere molto chiaramente negli altri la straordinaria precisione delle leggi biologiche. Poi, durante la gravidanza, ho iniziato a vedere le cose in maniera diversa, grazie al fatto che l assunzione di farmaci poteva danneggiare il mio bambino e questo mi ha portato ad evitarli ad ogni costo e forse ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (556 Click) 
 
 

28/07/2008 - NMG: La terapia


Programmi Speciali Biologici Sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

La terapia nella Nuova Medicina Germanica® richiede buon senso.

Il buon senso sarebbe talmente semplice ed entusiasmante, adeguato
all anima del paziente e intimamente appartenente alla medicina. Ma la
cosa più semplice è la cosa più difficile. Eppure in passato, nei
grigiori della storia, i più intelligenti diventavano medici, maghi e
sciamani (uomini della medicina), quelli che conoscevano le alture e
gli abissi dell anima umana.

La terapia della malattia di cancro secondo il sistema dell...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (19 Click) 
 
 

21/07/2008 - Le psicosi, le depressioni, e le loro cause


In tutte le cliniche psichiatriche del mondo si tenta, da lungo tempo invano, di trovare nell anamnesi dei pazienti la causa per la malattia psicotica. Spesso si era potuto costatare che episodi importanti, episodi conflittuali, precedevano l erompere di una malattia psicotica, ma con tutta la buona volontà non si era mai potuto scoprire un sistema. Nonostante quasi tutte le cliniche psichiatriche possiedono ormai l apparecchiatura per la TAC, nessuno aveva mai osservato nulla, poiché gli psichiatri normalmente non comprendono una TAC cerebrale e i radiologi non si interessano di conflitti biologici. L enigma era tanto complicato quanto semplice.

Nota: Nel testo seguente è presupposta la conoscenza delle leggi biologiche della Nuova Medicina Germanica®.

La costellazione della depressione consiste sempre oltre al conflitto di territorio, in una costellazione ormonale particolare: lo stallo ormo...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (13 Click) 
 
 

30/06/2008 - NMG: AIDS


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

AIDS – Come una diagnosi può uccidere!

Già nel 1987 quando l’invenzione del panico dell’"AIDS" andava a gonfie vele scrissi nel mio libro "Testamento di una Nuova Medicina", come l’"AIDS" fosse il più grande imbroglio del nostro secolo e questo per vari motivi!

L’argomento principale contro L’AIDS come "malattia" a se stante, sono le cognizioni sul sistema ontogenetico dei tumori e sul derivante sistema ontogenetico dei microbi (funghi, batteri, virus).

Come dimostrano le mie ricerche empiriche su più di 15.000 pazienti, è completamente impensabile, eaddirittura molto semplice da confutare, che sia l’agire di un virus "cattivo", ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (9 Click) 
 
 

25/06/2008 - NMG: Il Pancreas


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

Il carcinoma del pancreas

Nell’antichità erano i Greci ad aver sviluppato una cultura per superare i conflitti psichici con le loro Asclepiadi. I sacerdoti di Asclepio (Dio della medicina n.d.t.) domandavano a coloro, che venivano a chiedere consiglio, i sogni della notte appena passata e ne traevano informazioni riguardo ai loro problemi psichici ed alle loro malattie fisiche.

Anche se si può parlare solo in generale ed essere piuttosto imprecisi nel far riferimento ai tempi antichi e manchi del tutto un sistema, si era comunque più vicini allora a comprendere la correlazione tra psiche e malattia oncologica di quanto non lo siamo oggi nel 20° secolo, con la nostra fissazione sui pres...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (17 Click) 
 
 

16/06/2008 - NMG: I Foglietti Embrionali



 


I foglietti embrionali
Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

I foglietti embrionali: nessuno aveva intuito la loro importanza!

Gli embriologi suddividono lo sviluppo embrionale secondo i tre cosiddetti foglietti embrionali: l’endoderma, il mesoderma e l’ectoderma, che si formano già all’inizio dello sviluppo dell’embrione e dai quali derivano tutti gli organi ed ogni cellula del corpo.

La medicina ufficiale non si era mai interessata in...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 1) (46 Click)
 
 

21/05/2008 - BIOLOGIA: INTERVISTA a Bruce Lipton Ph.D.


Bruce Lipton Ph.D. è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.

L INTERVISTA

Barbara Stahura: La premessa di base della tua ricerca e del tuo libro, The Biology of Belief, è che il DNA non controlla la nostra biologia.
Bruce Lipton: Sì. Ho cominciato a studiare questo verso la fi...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (11 Click) 
 
 

08/05/2008 - NMG: Sclerosi multipla


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

La sclerosi multipla (sm), le paralisi motorie e sensorie.

La medicina ufficiale si studiava seguendo un sistema di pensiero a seconda della vicinanza di posizione degli organi nel corpo. Nella Nuova Medicina Germanica® l’unico sistema sensato per tutta la medicina è l’orientamento che guarda l’evoluzione dei foglietti embrionali. Conflitti appartenenti allo stesso foglietto embrionale hanno anche relè cerebrali imparentati, i cosiddetti focolai di Hamer, organi imparentati, formazioni istologiche inerenti ai foglietti embrionali stessi.

Tutte le cellule e gli organi che si sono evoluti dal foglietto embrionale esterno (ectoderma) mostrano nella fase di conflitto attivo...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (7 Click) 
 
 

17/04/2008 - NMG: LE LEUCEMIE


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

La fortuna della leucemia

Nella Nuova Medicina Germanica® la leucemia non è una malattia ma una fase di guarigione dopo una malattia del midollo osseo il quale è responsabile per la formazione del sangue. Fondamentalmente esistono due tipi iatrogeni (dovuti a fattori esterni) di danno del midollo osseo: uno è del tipo generalmente tossico e l’altro per esempio a causa di irradiazioni radioattive (Tschernobyl). La reazione di guarigione del midollo osseo si chiama reazione leucemica, nella quale il midollo osseo produce molte cellule immature sia della linea rossa che di quella biancha, cioè eritrociti e leucociti immaturi. I leucociti più immaturi sono chiama...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (5 Click) 
 
 

16/04/2008 - Eliminare i calcoli senza operarsi ?



La maggior parte di voi non lo sanno, ma la Dr. Hulda Clark ha
rispolverato una ricetta antica di secoli, che permette di eliminare i
calcoli senza operazioni chirurgiche. Non ci credete? Provate!


La Pulizia del Fegato della Dottoressa Hulda Clark Per ulteriori informazioni riguardo alla Dottoressa Hulda Clark cliccate qui. Ordinate i prodotti qui.


Per la pulizia del fegato vi serve solo l ornitina. Comunque per avere
miglior risultati, la Dottoressa Cla...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 1) (39 Click)
 
 

14/04/2008 - NMG: Il Fegato


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer


Il carcinoma al fegato La Nuova Medicina Germanica® si basa su 5 leggi biologiche.
La terza legge, "il sistema ontogenetico dei tumori e dei oncoequivalenti" dice che tutti gli organi governati dal cervello antico fanno aumento di cellule in fase di conflitto attivo, mentre tutti gli organi governati dal neoencefalo fanno diminuzione di cellule, cioè necrosi, buchi ecc. in fase di conflitto attivo. Questo è la divisione secondo la storia evolutiva o embriologica! Se differenziamo tutte le escrescenze ed i gonfiori secondo i criteri della storia evolutiva, secondo i vari foglietti embrionali, tutto trova la sua collocazione logica da se.

Nel fegato troviamo due tipi di tumori: un tipo con calo di sostanza, che si trova nei ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (11 Click) 
 
 

11/04/2008 - OCCHI: Metodo Bates


Con il ritorno della bella stagione, molti di noi possono ricominciare la eccezionale pratica di guarigione denominata “sun-gazing”, ossia “rimirare il sole” Rishi Giovanni Gatti – 9 aprile 2008 Chi ha vista normale, o perfetta, o abbia già iniziato il trattamento “senza occhiali” del Dott. Bates secondo i suoi metodi originali, potrà osservare il sole senza particolari precauzioni, cominciando negli orari meno “impegnativi”, cioè quando è ancora piuttosto basso all’orizzonte. Chi invece porta occhiali da vista o ha vista marcatamente difettosa, deve usare discrezione e cominciare, una volta rimossi gli occhiali, con pochi secondi, guardando lontano dal sole e col tempo avvicinandosi gradualmente, per poi attraversarlo velocemente, in modo da non rischiare mai di “fermarci” sopra lo sguardo per più di un istante.
Nelle perso...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (9 Click) 
 
 

08/04/2008 - NMG: L Osso


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

Il carcinoma osseo: i dolori ossei sono segno sicuro di guarigione. In origine per cancro si intendeva un tumore vero con forte aumento di cellule. Si supponeva che le cellule del tumore potessero navigare e causare escrescenze, figliare in altre parti del corpo, le cosiddette metastasi, che in realtà non esistono. Quando si veniva sempre più spesso a confronto con le cosiddette metastasi ossee, che presentavano un quadro opposto all’aumento cellulare, cioè dei buchi nell’osso, nessuno sapeva più cosa fosse realmente il "cancro". Prima del 1981 (l’anno della scoperta della regola ferrea del cancro) c’erano molte teorie sull’origine del cancro. Ma che si potesse sviluppare un cancro a causa di un conflitto drammatico, altamente acuto, che dia isolamento ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (41 Click) 
 
 

04/04/2008 - NMG: I denti


Programmi speciali biologici sensati
Secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del dr. med. Ryke Geerd Hamer


 


I denti, e perché creano problemi.


La Nuova Medicina Germanica® è una scienza come la fisica, la chimica o la
biologia e pretende un lavoro diagnostico preciso, addirittura in forma maggiore che la medicina ufficiale o sintomatica.


Essa è basata su 5 leggi biologiche della natura scoperte in modo empirico che trovano applicazione in senso strettamente scientifico su ogni singolo caso di un programma speciale biologico sensato nelle persone ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (21 Click) 
 
 

01/04/2008 - NMG: Epilessia


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

L’epilessia o crisi epilettica: il suo significato.

Alcune informazioni.

L’epilessia non è una cosiddetta malattia vera e propria a se stante, ma, anche nel caso di attacchi epilettici frequenti, è solo una "manifestazione del percorso di guarigione" cronicizzata.

Un attacco epilettico o una crisi epilettica sono un attacco tonico clonico al punto più profondo della vagotonia durante la fase di guarigione dopo un conflitto motorio. Precedentemente ad un tale conflitto c’è sempre stato un grave episodio conflittuale, una cosiddetta DHS (choc conflittuale). In tutte le paralisi motorie, come anche nelle problematiche inerenti alle ossa dello scheletro o nelle paralisi sensorie è determinante la lateralità del pa...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (11 Click) 
 
 

31/03/2008 - NMG: La Tiroide e le Paratiroidi


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del dr. med. Ryke Geerd Hamer

La tiroide ed i suoi conflitti biologici.

Nella Nuova Medicina Germanica® le cosiddette "malattie", per millenni considerate come "insufficienze", "deragliamenti", "malignità", "punizioni divine" ecc., sono ora viste come programmi speciali biologici sensati della natura. Oggi ci troviamo davanti ad un’opera meravigliosa della natura divina, possiamo prenderne visione, come madre natura ha sistemato tutto in modo sensato, poiché non era la natura ad essere insufficiente ma eravamo noi medici accecati dogmaticamente ad essere ignoranti.

Da ora in poi il nostro compito cambia:

alla vista di ogni sintomo, di ogni conflitto dobbiamo per prima cosa chiederci dov è il senso biologico del programma speciale. In seguito comprendiamo se il...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (30 Click) 
 
 

31/03/2008 - Considerazioni di una -Diversamente abile-


di Gabriella Fogli

Sono diventata invalida a causa di una malattia rara che, ironia della sorte, non è ancora riconosciuta come tale e, dulcis in fundo, con una specifica ancora più rara, una neuropatia che per la sanità italiana non esiste in quanto è ancora materia di studio e sperimentazione, quindi sono una invalida (diversamente abile mi fa sorridere) con una patologia che neanche la sanità italiana riconosce.

La beffa è che per aver riconosciuta l invalidità ho dovuto ricorrere al tribunale per fare ricorso ed ora, forse, lo saprò ad aprile, riceverò la magnifica somma di € 248,00 mensili, somma con cui, non essendo in grado di lavorare, dovrei vivere. Sfido chiunque a vivere con tale somma, a meno di non dormire per strada o, se si è fortunati, in macchina.

Siamo in campagna elettorale ed ora tutti i partiti promettono ciò che fino a due mesi fa non hanno fatto, siano di una...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 1) (13 Click) 
 
 

28/03/2008 - NMG: Il Diabete


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

Il diabete: causa, terapia, guarigione.

Per comprendere dettagliatamente quanto segue è necessario occuparsi prima del sistema della Nuova Medicina Germanica®.

Secondo le 5 legge biologiche della natura della Nuova Medicina Germanica® ogni cosiddetta malattia dell’intera medicina è un processo bifasico, se avviene la soluzione del conflitto. In passato erano descritti nei libri di testo di medicina alcune centinaia di "malattie fredde" ed alcune centinaia di evidenti "malattie calde".

Le "malattie fredde" erano quelle nelle quali il paziente aveva la cute esterna fredda, le estremità fredde, era sotto stress permanente, perdeva peso, aveva disturbi del sonno o nell’addormentarsi o nella continuità del sonno. Un esempio ne sono il ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (20 Click) 
 
 

26/03/2008 - NMG: La bulimia


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

La bulimia: combinazione di due SBS(programmi speciali biologici sensati) attivi.

La bulimia è una combinazione speciale di due programmi speciali biologici sensati attivi. Grazie alla combinazione ed all’attività di questi due conflitti si forma la cosiddetta costellazione schizofrenica: esistenza contemporanea di due conflitti, DHS con SBS con il loro focolai di Hamer in due emisferi cerebrali differenti.

I conflitti contengono l’ipoglicemia e un’ulcera gastrica.

La sequenza dei conflitti biologici dipende alla lateralità del paziente ed anche dalla sua situazione ormonale (per esempio menopausa, pillola anticoncezionale ecc.). Quando cambia la situazione ormonale facoltativamente cambia anche il sentito del confli...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (6 Click) 
 
 

19/03/2008 - NMG: Disturbi degli occhi


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

Disturbi vari degli occhi - e come si sviluppano.

La medicina moderna ha disimparato ad esaminare realmente il singolo paziente, non solo i suoi organi ma anche la sua psiche ed il suo cervello. Perciò non ha mai potuto trovare il nesso tra psiche ed organi, in particolare quello tra conflitti biologici ed organi.

Con gli "attrezzi del mestiere", cioè la conoscenza delle 5 leggi biologiche della Nuova Medicina Germanica® e la conoscenza dei sintomi tipici del percorso sui tre livelli, psiche, cervello, e organo, adesso si può lavorare per la prima volta nella medicina in modo sensato, causale e quasi riproducibile. È un sistema che segue la storia evolutiva o embriologica!

Se riordiniamo tutti questi diversi tumori, gonfiori, ulce...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (15 Click) 
 
 

18/03/2008 - NMG: Il Naso


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

Il nostro naso sensibile – con i suoi conflitti di "puzza".

La Nuova Medicina Germanica® è una scienza come la fisica, la chimica o la biologia. Pretende un lavoro diagnostico preciso, e questo in modo più esteso di quanto era d’abitudine nella medicina sintomatica fino ad ora conosciuta. La nuova diagnostica della medicina si sviluppa su tre livelli: nella psiche, nel cervello e nell’organo.

Questi tre livelli hanno sempre un percorso sincrono.

La regola ferrea del cancro ci dice che ogni cosiddetta malattia, cioè ogni programma speciale biologico sensato della natura, viene innescata da una DHS (sindrome di Dirk Hamer), cioè da uno choc conflittuale biologico specifico, che nell’istante stesso della DHS causa un focolaio di Hame...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (7 Click) 
 
 

13/03/2008 - NMG: La cute


Programmi speciali biologici sensati secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer.

Secondo le conoscenze della Nuova Medicina Germanica®, che si fonda sul sistema ontogenetico dei tumori e delle malattie oncoequivalenti, esistono due tipi di cute, che poggiano l’uno sull’altro, ma sono di formazione istologica differente.

In origine avevano ed in parte ancora oggi hanno scopi molto differenti e sono governati da differenti zone cerebrali.

Alterazioni della cute:

· Il melanoma

· Il neo

· La tuber...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 3) (18 Click) 
 
 

10/03/2008 - Allergie


La primavera si avvicina...e con essa anche il fastidioso polline che causa allergie ad una grande fetta di popolazione italiana.
Qui sotto trovate la causa dell allergia secondo la NMG, e come liberarsi definitivamente da questo peso.

------------------------

Le allergie
Programmi speciali biologici sensati
secondo la conoscenza della Nuova Medicina Germanica® del Dr. med. Ryke Geerd Hamer

Le allergie sono segnali d’allarme.

Nella Nuova Medicina Germanica® è assurdo domandare se processi psichici possono “scatenare” processi fisici. Nella Nuova Medicina Germanica® i processi psichici sono equivalenti, paralleli e sincroni ai processi cerebrali e fisico/organici.

In questo si differenzia fondamentalmente da tutte le direzioni dell...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (13 Click) 
 
 

07/03/2008 - Nuova Medicina Germanica - 5a Legge


La 5° legge biologica della natura.

La legge sulla comprensione di ogni cosiddetta malattia come parte di un programma speciale biologico sensato della natura alla luce della storia dell’evoluzione

La quintessenza.

La 5° legge della natura è la vera quintessenza, perché ribalta l’intera medicina. Quando si guardano i singoli foglietti embrionali separatamente si può constatare che esiste evidentemente un senso biologico, che le cosiddette malattie non sono errori insensati della natura da combattere, ma che ogni malattia è un processo sensato. Da quando non intendiamo più le presunte malattie come "malignità", guasti della natura o punizioni divine, ma come parti o singole fasi dei nostri programmi speciali biologici sensati della natura, da allora il senso biologico contenuto in ogni SBS acquista naturalmente un significato decisivo.
...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (676 Click) 
 
 

05/03/2008 - Nuova Medicina Germanica - 4a Legge


La 4° legge biologica della natura
Il sistema ontogeneticamente determinato dei microbi.

Il momento, dal quale possono iniziare a "lavorare" i microbi, non dipende, come avevamo presupposto erroneamente fino ad ora da fattori esterni, ma viene ordinato esclusivamente dal nostro computer cervello.

I microbi non sono nostri nemici ma ci aiutano, loro lavorano su nostro comando, su comando del nostro organismo, diretto dal nostro cervello, perché ad ogni gruppo di organi appartenente ad un foglietto embrionale appartengono specifici microbi tipici di quel foglietto embrionale.

Secondo la legge della bifasicità di tutte le malattie, nella soluzione del conflitto tutti i microbi "lavorano" – senza eccezione – esclusivamente nella seconda fase, la fase di guarigione, iniziando con la soluzione del conflitto e finendo con la fase di guarigione.

Fonte:http://www.nuovamedicinagermanica.it

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 2) (14 Click)
 
 

04/03/2008 - Nuova Medicina Germanica - 3a Legge


La 3° Legge della Natura
Il sistema condizionato ontogeneticamente dei programmi speciali biologici sensati del cancro e degli oncoequivalenti.

La 3° Legge della Natura della Nuova Medicina Germanica riordina tutte le cosiddette malattie secondo l’appartenenza ai vari foglietti embrionali.Collocando tutti questi vari tumori, gonfiori, ulcere secondo la storia evolutiva, rispetto ai diversi foglietti embrionali, si può constatare, che le "malattie" con appartenenza allo stesso foglietto embrionale dimostrano anche altre caratteristiche e peculiarità comuni (nel foglietto embrionale medio c’è ulteriormente da differenziare tra la parte diretta dal cervelletto e quella diretta dalla sostanza bianca cerebrale del mesoderma).




Ad ognuno di questi foglietti embrion...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (12 Click) 
 
 

03/03/2008 - Nuova Medicina Germanica - 2a Legge


La legge della Bifasicità di tutte i programmi speciali biologici sensati della natura se si arriva alla soluzione del conflitto.

Questa legge della natura capovolge profondamente tutto il nostro presunto sapere poiché tutte le malattie della medicina intera si evolvono in questa bifasicità. Nella nostra ignoranza dei contesti abbiamo descritto nei libri di medicina alcune centinaia di "malattie fredde" e altrettante centinaia di "malattie calde". Le malattie fredde erano quelle nelle quali i pazienti avevano la cute fredda, le estremità fredde, si trovavano in stress permanente, perdevano peso, avevano problemi del sonno (difficoltà ad addormentarsi o risvegli frequenti). Le "malattie calde" dove i pazienti mostravano le estremità calde bollenti, quasi sempre avevano febbre, avevano buon appetito, ma grande stanchezza.

Nella Nuova Medicina Germanica viene considerato un grosso errore non aver...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (16 Click) 
 
 

03/03/2008 - Nuova Medicina Germanica - 1a Legge






La Nuova Medicina Germanica (come si chiama adesso), che ho scoperto nel 1981, è una scienza severa che contiene solo 5 leggi biologiche della natura (e nessuna ipotesi), con le quali si può riprodurre in modo severamente scientifico ogni caso clinico.

La Nuova Medicina Germanica Biologica descrive esattamente il contesto medico biologico dell’organismo vivente come unità di psiche, cervello e organo.

Tutti i processi da psiche e organo sono connessi al cervello dove vengono coordinati.

Il cervello è per così dire il computer del nostro organismo, la psiche diventa il programmatore, corpo e psiche diventano l’organo esecutore del computer sia nella programmazi...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Medicina
      (Commenti 0) (22 Click)
 
 
 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.