Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG ECCOVI LE NOTIZIE DA NOI GIUDIACATE INTERESSANTI
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

18/06/2009 - Le OOBE - 1


I viaggi astrali, al di fuori della nostra dimensione spazio-temporale, chiamati anche OBE (Out of Body Experience) danno la possibilità di vedere ciò che esiste al di la delle nostre conoscenze "umane", al di la del nostro mondo e del nostro universo e di incontrare le entità che vivono in mondi paralleli.

Hanno da sempre avuto un fascino particolare sulla gente e forse sono l unico argomento in tema di altri mondi e argomenti simili che non suscita perplessità e non provoca giudizi avventati. Le OBE possono essere utili in caso di necessità di un contatto ravvicinato con uno Spirito Sacro o per andare a fondo di un problema particolarmnente delicato che richieda la necessità di dare vita ad una "battaglia energetica".

Ciò che si distacca dal corpo in una OBE è il nostro corpo eterico, tecnicamente chiamato il nostro "doppio". Visivamente è un campo di co...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (31 Click) 
 
 

10/06/2009 - MISTERI, INSABBIAMENTI E ANOMALIE - Tom Bosco


In questi giorni, uno degli argomenti a tenere banco è senz’altro il disastro del Volo Air France AF447, un Airbus 330 precipitato con 228 persone a bordo quattro ore dopo il decollo da Rio de Janeiro, in Brasile, in rotta verso Parigi. La mancanza di comunicazioni di emergenza con l’equipaggio, l’incertezza sul luogo esatto del disastro (il più grave nella storia della compagnia di bandiera), i presunti 24 messaggi automatici di segnalazione anomalie lanciati dal velivolo, fra cui il disinserimento del pilota automatico nei minuti finali che non si sa se attribuire a una decisione dei piloti o a informazioni contraddittorie sulla velocità registrate dal sistema di bordo, hanno infittito il mistero sui motivi dell’incidente.


...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (15 Click)
 
 

21/05/2009 - Resoconto della conferenza di Verona di Corrado Malanga del 9 maggio 2009


di Luciano Scognamiglio
(http://conoscitestesso.selfip.net/forum)

La conferenza che Corrado Malanga ha tenuto a Verona il 9 maggio 2009 è stata un vero successo: ho potuto contare più di 300 persone, ed è bello ricordare che molti di loro erano lì per via dell informazione tempestiva che abbiamo fatto su Facebook, ancora prima che l evento fosse comunicato su Ufomachine e su Sentistoria. Ho avuto la fortuna di poter assistere dalla prima fila, così ho potuto ascoltare bene anche quando l audio non era proprio il massimo, per via di una mancata predisposizione tecnologica della sala utilizzata; comunque, le registrazioni che presto saranno disponibili online avranno l audio montato in digitale. I fenomeni di interferenze aliene sono stati presentati ancora una volta da zero, ma in modo sempre interessante e mai noioso per chi, come me, già è a conoscenza della faccend...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 2) (21 Click) 
 
 

13/05/2009 - Corrado Malanga, uno scienziato sull orlo dell abisso


Non è facile definire Corrado Malanga. Si potrebbe dire che è uno scienziato che studia un certo tipo di fenomeni in una certa categoria di esseri umani, oppure si può dire che è un essere umano che studia una certa categoria di fenomeni in modo scientifico.

Nel primo caso, Corrado Malanga studia i casi di coloro che ritengono di essere stati “addotti” da esseri viventi di origine extra-terrestre. Nel secondo caso Corrado Malanga sta curiosando fra le pieghe del tempo e dello spazio, alla ricerca dell’origine dell’uomo e dell’universo.

Il tutto avviene, in ogni caso, tramite le sedute di ipnosi regressiva a cui si sottopongono le persone addotte dagli alieni.

Chiariamo prima di tutto questo fatto, perchè la naturale diffidenza suscitata da un argomento come questo rischia di ostacolare un sereno apprezzamento del lavoro s...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (17 Click) 
 
 

07/05/2009 - Il caso di Jonathan Reed


Il controverso caso del dott. Jonathan Reed raccontato all interno del programma "Otro Rollo" trasmesso dall emittente messicana "Televisa" il 26/06/2001.
Non ci sbilanciamo al momento con considerazioni sulla sua veridicità, segnalando solo la traduzione e sottotitolazione del programma, a cura di Luciano, per coloro che volessero saperne di più.
La playlist intera:

http://www.youtube.com/view_play_list?p=F85A482238104715

La Storia

Un giorno nel 1996 con il suo cane il dottore andò a fare un escursione in Montagna ad est di Seattle USA, poco dopo il suo arrivo nella foresta il suo cane si allontanò di corsa senza apparenti motivi, almeno ancora non gli era chiaro il perché...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (22 Click) 
 
 

30/04/2009 - Se non credete alle strane coincidenze...



DI H.S.
stampalibera.com

Cominciano a montare il caso in TV per spargere panico, dicendo che non c’è nulla da temere…

Intanto il “Virus” si propaga…..in due giorni siamo passati dal Messico agli USA (dichiarato lo stato di emergenza nazionale sanitario) e alcuni casi sono stati segnalati in Europa: Francia in primis.
Riguardo la Francia, un fidato amico che lì risiede, mi scrive:
“Prove generali, per poi applicare la cosa a scala mondiale, molto più efficace di qualsiasi polizia o corpo speciale. In francia hanno appena votato una legge che punisce ” il riunirsi in luoghi pubblici o per strada” con la scusa di v...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (12 Click)
 
 

06/04/2009 - Triangolo delle Bermuda - Alla scoperta della terra cava


Lo studioso Vincent Gaddis fu il primo ad accorgersi della sparizione di navi ed aerei in una zona dell Oceano Atlantico che inizialmente chiamò il "Triangolo della Morte". È impossibile stabilire quante navi e quanti aerei siano scomparsi. Si calcola che, all incirca, ne siano spariti più di cento, con la relativa scomparsa di oltre 1000 persone.
La statistica ci dice ancora che le sparizioni sono avvenute soprattutto a partire dal 1945: aerei, navi, piroscafi che colano a picco e poi tornano a galla, altri che affondano senza lasciare traccia. Naturalmente degli uomini a bordo nessuna traccia.
La storia ci ricorda che già dal 1609 si iniziò a parlare di questo triangolo quando la nave "Sea Venture" fece naufragio presso l isola di Bermuda. Il 1° Settembre di quell anno una scialuppa venne inviata verso la costa degli Stati Uniti per chiedere aiuto. Il vento favorevole la sospinse fino a sc...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (25 Click) 
 
 

23/10/2008 - Vaticano: intervista esclusiva a David Yallop


di Liliana Morelli - dalla rivista Noticias. Traduzione a cura della redazione di ANTIMAFIADuemila

Lo scrittore ha investigato sulla morte di Giovanni Paolo I e dice di avere scoperto una rete di corruzione sotto il pontificato di Giovanni Paolo II. Una volta accertata la sua somiglianza con Gene Hackman (“Le dico un segreto: Sono Gene Hackman! Molti hanno il suo autografo, ma l ho firmato io”, e ride con arguzia) diventa serio e fa pensare più alla circospezione e al sarcasmo di David Niven.

Porta con sé l immagine di San Cristoforo, il Santo protettore dei viaggiatori. E percorre il suo cammino con un cognome inglese di origine molto antica, che è riuscito a far risalire fino al XIII secolo. Sempre David Yallop è stato affascinato dalle parole (“Ho il dono dell espressione, viene dal sangue irlandese, gente la cui loquacità sfiora la poesia”), al punto c...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (16 Click) 
 
 

30/09/2008 - Il "metodo scientifico" come paravento dei vigliacchi


Un altra estate è trascorsa sotto un cielo solcato da profonde ferite: le ormai famigerate chemtrails.

Di fronte ad una sempre più invasiva campagna di disinformazione volta a
"normalizzare" l’orrore e nella quale sono coinvolti a vario livello media, pubblicitari, produttori cinematografici e televisivi, "scienziati", militari, “meteorologi”, piloti,
etc., la questione scie chimiche sta rischiand...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (11 Click) 
 
 

16/09/2008 - Elicottero tenta di intercettare tre U.F.O.


Un lettore di Segnidalcielo ha inviato delle fotografie corredate da un interessante testimonianza a proposito di un elicottero della N.A.T.O. che tentò di intercettare tre U.F.O. tra Ravenna e Savio il 22 febbraio 2008. Il resoconto del testimone evidenzia ancora una volta un nesso tra oggetti non identificati ed unità militari, inoltre, in modo corretto, colloca l evento nel solito scenario chimico (nuvole e fitta nebbia artificiali) che è diventato il Leit-motiv di moltissimi fenomeni aerei di difficile spiegazione.

Leggi qui la relazione dei fatti occorsi a Ravenna.


-------------------


Ciao Massimo,

perdonami se non mi firmo e non mi presento, ma non ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (18 Click) 
 
 

21/05/2008 - Scie chimiche nel programma CROZZA ITALIA



Nell ambito del programma Crozza Italia remix, in onda sabato notte e domenica in prima serata, un ospite della cerchia degli intervenuti, forse un giornalista, ha sollevato una questione nel finale dello spettacolo, quando è possibile toccare in poche parole un tema di cui l ospite "comprende o non comprende, intuisce o ipotizza la relazione con...". Il cronista ha affermato: "Si sa che le scie chimiche degli aerei contengono alluminio ed è accertato che questo metallo ha una grossa responsabilità nel causare l Alzheimer e quindi io ci vedo una relazione!"


Per ora abbiamo notizie frammentarie circa questa incursione all interno di un canale televisivo, incursione che ricorda quella di Piero Pelù, durante Che tem...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 1) (10 Click)
 
 

19/05/2008 - L’INCONFESSABILE SEGRETO DI BENAZIR


Di TOM BOSCO


 


Mi ha fatto piacere riscontrare di essere in buona compagnia nel notare singolari anomalie e coincidenze in relazione ai recenti eventi geosismici che hanno interessato varie località del pianeta, come potete leggere nell’articolo del sagace Mazzucco (non dimentichiamo le inaspettate, spettacolari eruzioni dei vulcani Chaiten e Mochimahuida, in Cile). Nel frattempo, in questi ultimi giorni l’attività “chimica” nei nostri cieli è stata frenetica, ciononostante le normali formazioni nuvolose sembrano esserne state disturbate solo parzialmente. Mi domandavo se queste osservazioni possano essere in qualche modo collegate al minimo dell’attività solare (il ciclo undecennale delle macchie solari) la quale, con grande sconcerto della comunità scientifica, sta tardando a riprendere. Ora, le osservazioni hanno rivelato che il minimo...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (16 Click) 
 
 

08/05/2008 - Maurizio Pallante ammette: Le scie chimiche sono un segreto militare


Maurizio Pallante (Roma, 1947) è un saggista italiano. Laureato in Lettere, ha svolto lavori di consulenza per il Ministero dell Ambiniente, circa l efficienza energetica.

Tra i fondatori, insieme con Mario Palazzetti e Tullio Regge del Comitato per l’uso razionale dell’energia (C.U.R.E.) nel 1988, è stato assessore all "Ecologia" ed all Energia del comune di Rivoli. Svolge attività di ricerca (?) e di pubblicazione saggistica nel campo del risparmio energetico e delle tecnologie ambientali.

Collabora con Caterpillar per la festa della Decrescita felice (sic), di cui è il principale ispiratore. È esponente del comitato "scientifico" di "M illumino di meno".

Il 29 aprile scorso Maurizio Pallante ha partecipato come relatore ad un convegno tenutosi a Sanremo su temi ambientali: il co...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 1) (15 Click) 
 
 

30/04/2008 - Piero Pelù accenna alle scie chimiche durante la trasmissione


Il cantante Piero Pelù, ex esponente dei Litfiba, durante la trasmissione mandata in onda ieri sera, 27 aprile, Che tempo che fa, ha accennato alle scie chimiche. Stamani ho interpellato un mio amico che mi ha riferito il breve dialogo imperniato sulle chemtrails tra Pelù e Fabio Fazio, conduttore del programma.

P. Pelù:"Fabio, ci vediamo presto, però mi devi promettere una cosa: che, in una delle prossime puntate, parlerete delle scie chimiche... chiedi a Mercalli".

F. Fazio:"Va bene, adesso, durante la pubblicità, mi spieghi bene questa cosa..."

Per quanto ci consta, è la prima volta in cui un personaggio noto evoca le scie chimiche, tra l altro nella tana del lupo, essendo i giornalisti della R.A.I. al corrente del problema ed impegnati in un indefesso, costante cover up. E il segno di un cambiamento, di un...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 1) (15 Click) 
 
 

28/04/2008 - Omicidio massonico - Il caso Pantani e il caso Fois


Premessa
In questo articolo approfondiamo alcuni degli argomenti trattati nel precedente articolo sull’omicidio massonico e chiariamo alcuni dubbi che l’articolo aveva suscitato specialmente in merito al caso Pantani.
In primo luogo l’articolo precedente terminava con una domanda. Mi chiedevo cioè il motivo dell’immenso numero di persone “suicidate” (come si dice in gergo) mediante impiccagione, e facendo toccare alla maggioranza di esse le ginocchia per terra.
Voglio poi rispondere alle molte domande che mi vengono spesso rivolte: come si distingue l’omicidio massonico? E perché dico che Pantani fu sicuramente ucciso?

Impiccagioni e avvelenamenti, overdose
In primo luogo un lettore mi ha inviato la sua spiegazione. Il "suicidio in ginocchio" rappresenta "...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 1) (31 Click) 
 
 

16/04/2008 - La profezia di Orione


Secondo autori come Charles Hapgood, John Anthony West, Graham Hancock, Robert Bauval ed altri, un antico popolo, verso la fine dell ultima era glaciale, approdò in Egitto (ed altrove), in seguito ad una catastrofe, a causa della quale la terra abitata da quella civiltà, si era inabissata nell oceano.
La Sfinge e le celebri piramidi di Gizah sarebbero vestigia di quell epoca, risalenti circa a 10.500 anni addietro. I monumenti egizi codificherebbero delle informazioni relative alla catastrofe. West, Hancock e Bauval ritengono anche che esista al di sotto della Sfinge una Hall of records, ossia una Sala dei documenti, riferibili alla civiltà atlantidea ed al cataclisma che la distrusse.
Patrick Geryl, autore del saggio intitolato La profezia di Orione, opina che quegli avvenimenti siano criptati nello Zodiaco del Tempio di Dendera, in cui John Lash ha creduto di trovare un adombramento del 2012. Slomans ha tra...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 3) (23 Click) 
 
 

14/04/2008 - Scie chimiche, ma per il vostro bene…


L’idea, che viene già sperimentata, è questa: bombardare la stratosfera con un finissimo particolato di vetro (1). E perché?
Per il vostro bene: combattere l’effetto serra, naturalmente. La polvere di vetro speciale (porous-walled glass microsphere) dovrebbe assorbire parte del CO2, e soprattutto riflettere i raggi solari, impedendo loro di giungere sulla Terra in eccesso.
Il punto è che gli esperimenti («limitati») sono condotti da un anno in segreto dal Savannah River National Laboratory di Alken (South Carolina), un centro che appartiene al Dipartimento dell’Energia (DOE): un ministero che si occupa anche di realizzazioni militari, specie di quelle troppo «delicate» per apparire sotto la sovrintendenza del Pentagono. Tipicamente, certi esperimenti con materiale fissile e radiattivo cadono sotto la competenza del DOE.
Sembra che il ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 3) (13 Click) 
 
 

10/04/2008 - OCCIDENTE CONTRO ORIENTE - (IL DRAGO SI SVEGLIA)


PREMESSA Questo articolo è estratto da un discorso fatto qualche anno fà, ma ancor oggi più attuale che mai. E dato che i tempi sono arrivati ho aggiunto le profezie che lo completano. Lo ripropongo per dovere e perchè i tempi sono ormai maturi e la messe è pronta. Chi vuole continuare ad essere cieco e sordo si astenga dal leggere e commentare. Pertanto prego vivamente quanti vanno in giro su internet solo per curiosità e a caccia di notizie eclatanti per vanagloria personale di puntare il proprio browser verso altri siti, sicuramente più idonei e rilassanti.


AVVERTENZA
E sconsigliata vivamente la lettura alle persone manipolabili mentalmente, alle persone impressionabili e ai minori non accompagnati da un adulto nella lettura.


Il disastro delle Torri Gemelle a New York che ha sco...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (15 Click) 
 
 

10/04/2008 - MINACCIA AGLI ILLUMINATI


Da dietro il fronte, seguo dal 3 di Luglio questa notizia che ha girato il mondo anche se in Italia nessuno fin ora mi pare la abbia pubblicata (almeno in rete non la ho trovata in italiano), e che a quanto pare, non solo si e` verificata essere corretta, ma anche certificata dai sevizi di intelligence mondiali. La cosa e` troppo grande ed esplosiva per essere compresa nella sua grandezza da coloro che fin ora poco si sono occupati delle societa` segrete che comandano il mondo, ma per chi segue la cosa e conosce la sua importanza mondiale, sara` questa una notizia BOMBA.
Le cose si sono sviluppate in queste tre settimane e anche se questo che vi pubblico e` stato solo l’inizio, nei prossimi giorni vi traduco e posto il seguito fin ora attuale.
Quello che posso dire gia` in anticipo e` che l’intervista fatta a Benjamin Fulford e` stata analizzata da specialisti con il Reverse Speech e ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 1) (29 Click) 
 
 

04/04/2008 - CHUPACABRAS


CITTA
DEL MESSICO
Orrore e paura in Messico per un misterioso "vampiro
assassino". Gli allevatori lo hanno già soprannominato chupacabras, succhia-capre: un animale sconosciuto, mostruoso che attacca
soprattutto le capre, ma anche agnelli e galline. E ora ha iniziato
a uccidere anche gli uomini, per poi berne il sangue.



Numerosi testimoni sono pronti a giurare di aver visto con i propri<...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (15 Click) 
 
 

31/03/2008 - SCIE CHIMICHE: Stima trigonometrica della quota di un tanker chimico




Avevamo già ampiamente trattato, tempo fa, il problema inerente alla stima della quota di sorvolo dei velivoli impegnati nelle operazioni clandestine di aerosol. Il sistema valutato nel 2006 abbisognava di alcuni fondamentali parametri relativi al focale della macchina fotografica.

In questo caso vogliamo, invece, consigliare un metodo più rapido ma parimenti efficace. Il sistema è decisamente semplice e si serve di un dispositivo di osservazione che misura l angolo di elevazione della macchina fotografica (o videocamera) rispetto ad una stazione di controllo posta ad una distanza nota dal punto di sorvolo (per il calcolo preciso della distanza sull orizzontale si adoperi lo strument...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 7) (11 Click)
 
 

27/03/2008 - L’occultamento delle notizie ai tempi di internet: ovvero l’ingegneria genetica dell’informazione


A cura del Prof. Paolo D. B. - 26 marzo 2008

David Icke, ex giornalista ed ex deputato verde inglese, è un “complottista”, e cioè egli ritiene, con una documentazione riportata in più di 15 volumi, che il mondo occidentale sia occultamente dominato da una élite in grado di direzionare gli stati e grandi organismi internazionali (come ONU, Banca Mondiale, Banche centrali e ovviamente stampa e televisioni). Questa élite, dice Icke, è satanista e pedofila, pratica sacrifici umani e si esprime con simbologie esoteriche (i grandi attentati degli ultimi anni, dopo l’11 settembre, in Inghilterra, come in Spagna o in Algeria ricorrono col numero 11, oppure sono agli antipodi di settembre, cioè in marzo). Essa di fatto governa la politica e la storia. Icke fa i nomi di alcuni che stanno ai vertici, personaggi potenti, banchieri e petrolieri come i Rothschild, i Rockefeller e un ex segretario di stato influentissimo come Kissinger. Ciò che accomuna, ad ese...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (15 Click) 
 
 

27/03/2008 - Il mistero dei BAMBINI INDACO


di Claudio Gregorat

Scarica il PDF con il testo completo dell articolo

Fra i tanti misteri che la vita presenta all’indagine conoscitiva dell’uomo, ora, da alcuni anni, se ne è presentato un altro che riguarda le nuove generazioni: cioé la presenza, sempre più evidente, di individui le cui caratteristiche esulano dalla normalità, intesa come un "modus vivendi" generalizzato, divenuto poi una sorta di modello di comportamento.
Nel nostro paese non sembra che il fenomeno abbia assunto le stesse proporzioni degli U.S.A.: ciononostante è proprio necessario occuparsene per comprendere i nostri bambini. La prima relazione sui "bambini indaco", risale alla pubblicazione del libro "Understanding your life through color" (Capire la propria vita attraverso il colore)di Nancy Ann Tappe, nel 1986, la quale è stata i...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (18 Click) 
 
 

27/03/2008 - Scie chimiche su Voyager


Cari amici, lettori, e simpatizzanti, come promesso eccovi un articolo relativo alla puntata di Voyager di settimana scorsa dedicata al problema Scie Chimiche.

Di Straker

Abbiamo eseguito un montaggio che, per esigenze tecniche (My Space non accetta filmati sopra i 100 megabites), racchiude in soli quindici minuti il succo dello speciale di Voyager sulle scie chimiche. Niente militari né controllori di volo e devo dire che il risultato è veramente notevole. Giudicate voi.

Ai seguenti link potete scaricare invece il filmato da quindici minuti, diviso in tre parti.





...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (17 Click)
 
 

25/03/2008 - L omicidio massonico. Tutti lo vedono tranne gli inquirenti.


di PAOLO FRANCESCHETTI

L’omicidio massonico. Tutti lo vedono, tranne gli inquirenti.

Gli omicidi commessi dalla massoneria seguono tutti un preciso rituale e sono – per così dire - firmati.
Dal momento che le associazioni massoniche sono anche associazioni esoteriche, in ogni omicidio si ritrovano le simbologie esoteriche proprie dell’associazione che l’ha commesso; simbologie che possono consistere in simboli sparsi sulla scena del delitto, o nella modalità dell’omicidio, o nella data di esso.
Questo articolo è però necessariamente incompleto, nel senso che sono riuscito a capire la motivazione e la tecnica sottesa ad alcuni delitti solo per caso, con l’aiuto di alcuni amici, giornalisti, magistrati o semplici appassionati di esoterismo. Ma devo ancora capire molte cose. La mia intenzione è di fornire però uno spunto di approfondimento a ch...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (21 Click) 
 
 

20/03/2008 - Ipnosi di un addotto, conversazione col parassita


Questa trascrizione è originale, senza modifiche, presa dal forum di sentistoria.org, direttamente da un addotto, che con l aiuto del professor Corrado Malanga, che si occupa da ormai decine d anni al fenomeno abduction, ha aiutato il parassitato a liberarsi del parassita alieno.
Qui sotto segue la descrizione della persona coinvolta, con la sua trascrizione dell ipnosi stessa.
---------------------------------

Finalmente ho trovato il tempo di fare una cosa che penso possa essere interessante per gli utenti del forum. Ho trascritto parola per parola una ipnosi dello scorso anno in cui venne fuori la mia memoria aliena attiva di un alieno orange (chiamato anche biondo a cinque dita). Il prof Malanga in occasione di quella ipnosi ha usato la tecnica dell’album delle fotografie che viene descritta in Alien Cicatrix. Nella prima pa...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (31 Click) 
 
 

14/03/2008 - Abduction


Il fenomeno dei rapimenti alieni o ufo abduction (da to abduct cioè rapire, sequestrare, privare) é stato definito come "il prelievo forzato di soggetti umani, di ambedue i sessi e di età estremamente variabile, ad opera di entità o creature di natura non umana." E descritto come una complessa serie di eventi correlati tra loro che vede come soggetto subordinato l uomo, reso passivo e totalmente sotto il controllo di Entità Biologiche Extraterrestri contro le quali la vittima del rapimento sembra non poter opporre alcuna resistenza.

E sicuramente molto difficile stimare quanto il fenomeno possa essere diffuso tra la popolazione anche se, come vedremo, le testimonianze raccolte dai pochi divulgatori che si interessano di questo intrigato mistero sono oramai tantissime e coinvolgono persone che vivono in paesi anche molto lontani tra loro.




...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (18 Click) 
 
 

11/03/2008 - LA VERA STORIA DEL GRUPPO BILDERBERG


Lobby Due recensioni del libro di Daniel Estulin "La vera storia del gruppo Bilderberg" (TrineDay 340 pagine): i risultati di un indagine durata anni sull intoccabile gruppo elitario di cui la stampa ufficiale dice poco o nulla, nonostante le sue segretissime riunioni vedano assieme tutti gli uomini e donne più ricchi e potenti della terra. Articoli precedentemente pubblicati da Comedonchisciotte sul Bilderberg: [1], [2], [3], [4]. N.d.r.

SMASCHERANDO GLI ASPIRANTI PADRONI DELL UNIVERSO...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 0) (12 Click) 
 
 

27/02/2008 - Eptagramma






Durante il processo di scavo ed estrazione di una roccia, è stata rinvenuta una strana forma a Vikeneset in Norvegia. Il buco assomiglia straordinariamente ad una stella a sette punte, conosciuta anche come -eptagramma-. Possiede un diametro di circa 6 centimetri e finisce dentro ad una roccia enorme. Dal buco sono stati estratti quattro metri di materiali polverizzati, e procede orizzontalmente in profondità dentro la montagna. Nelle tradizioni esoteriche l Eptagramma rappresenta la triade che opera in ogni pianeta e i pianeti stessi, ma è detto anche Stella di Venere perchè si riferisce in special modo a questo pianeta. Venere è la porta d entrata dei sette pianeti, simbolo di Iside.

Fonte: http://www.mre.no/89550.o2

Fonte:http://www.automiribelli.org

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 1) (14 Click)
 
 

25/02/2008 - La corrispondenza Mazzini-Pike del 1870


Questo articolo è dedicato al mio amico beppe, che, accecato dal susseguirsi dei suoi leader politici, ha perso d occhio il reale andamento del mondo, politica compresa.
Presty


Mazzini tratteneva una fitta corrispondenza col Pike: ai fini del nostro studio sono ben significative due lettere in particolare: quella che Mazzini inviò al Pike il 22 gennaio 1870 e quella del Pike a Mazzini datata 15 agosto 1871. Jean Lombard annota che questa corrispondenza si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede del Rito Scozzese di Washington, ma off limits cioè di consultazione vietata; pur tuttavia la lettera di Albert Pike, scritta il 15 agosto 1871, venne una volta esposta alla British Museum Library di Londra. Là un ufficiale di marina canadese, il commodoro William Guy Carr (presente in veste di consulente per gli Stati ...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 8) (17 Click) 
 
 

20/02/2008 - Una foresta su marte


La possibilità di esistenza di forme di vita su altri pianeti ha da sempre affascinato l uomo. Ma solo in tempi abbastanza recenti si sono resi disponibili i mezzi con i quali poter esplorare in maniera scientifica i corpi celesti. Innumerevoli sono state le sonde lanciate verso i pianeti appartenenti al nostro sistema solare, per studiare le loro caratteristiche e per capire se un qualche tipo di vita possa essersi sviluppata su di essi. Tra i pianeti, Marte è a tutt oggi il pianeta più studiato, sia per la vicinanza alla Terra ma soprattutto perché tra tutti è il corpo celeste più simile a noi e forse capace di accogliere qualche tipo di organismo vivente.

Opinione ormai condivisa tra gli scienziati è che se si trovasse la vita su Marte, sicuramente non potrebbe essere ad uno stadio evolutivo superiore a quello di un batterio. E un opinione che col tempo è diventata un dog...Continua

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
      (Commenti 7) (20 Click) 
 
 
 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.