Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

03/03/2008 - Juventus - FIORENTINA 2 - 3 Grande vittoria al 93°... GRAZIE RAGAZZI


Che vittoria incredibile. Di quelle che rimangono nei ricordi, sulla pelle. La Fiorentina sbanca Torino al 93 in una sfida indimenticabile. Vittoria per 3 a 2, grazie a Papa Waigo e Osvaldo. Grazie a Prandelli che indovina tutte le mosse e mette ko Ranieri. Il tecnico viola sotto di una rete nel secondo tempo sostituisce Ujfalusi e arretra Jorgensen nel ruolo di terzino. Mossa vincente, mossa da artista. I viola vincono a Torino dopo 20 anni e battono finalmente una grande. Impresa da incorniciare. Firenze esplode di gioia, in centinaia hanno atteso l’arrivo della comitiva gigliata a Peretola per osannare tutti. Scene da scudetto. Con il Milan che continua a deludere sognare la Champions è lecito. I rossoneri, in campionato, non riescono a trovare il giusto passo. A causa dei tanti infortuni e di una testa proiettata quasi esclusivamente alla Champions League. Ecco che arriva un nuovo pareggio interno con la Lazio, il secondo consecutivo dopo il punto conquistato a Catania con molta fatica. 7 punti su 15, conquistati da Pato e compagni nelle ultime cinque sfide di campionato. Viola avanti di 4 punti, con la Juventus ad una sola lunghezza. Bene così, con la Fiorentina che adesso dopo Roma e Juventus ha un calendario non proibitivo. Delle big manca infatti soltanto l Inter all appello. Adesso, il pensiero, va alla gara di Coppa Uefa contro l Everton di giovedì prossimo. Sfida da vincere, per andare in Inghilterra con un buon risultato in tasca. Prima ci sarà un altra trasferta in campionato, il derby di Siena nella vicina cittadina toscana. Poi in campionato Genoa, Napoli, Lazio, Udinese e Reggina prima dei nerazzurri e delle ultime cinque gare di campionato. Crederci, oggi, non è più peccato. Vittoria di quelle decisive, ma diamo retta a Prandelli ancora una volta: gioia e calma. Con grande equilibrio.

Juventus: Buffon, Zebina, Legrottaglie, Grygera, Molinaro, Camoranesi (21 st Nocerino), Sissoko, Zanetti, Palladino, Trezeguet, Del Piero (25 st Iaquinta). A disp: Belardi, Birindelli, Stendardo, Nocerino, Salihamidzic, Tiago, Iaquinta. All: Ranieri.

TABELLINO PARTITA :
Fiorentina: Frey, Ujfalusi (15 st Osvaldo), Kroldrup, Gamberini, Gobbi, Kuzmanovic, Donadel, Montolivo, Santana (22 st Papa Waigo), Pazzini, Jorgensen. A disp: Avramov, Dainelli, Da Costa, Pasqual, Osvaldo, Papa Waigo, Cacia. All: Prandelli.

Arbitro: Farina di Novi Ligure

Reti: 18 pt Gobbi, 28 pt Sissoko, 11 st Camoranesi, 29 st Papa Waigo, 47 st Osvaldo

Ammoniti: Camoranesi, Gobbi, Osvaldo

Espulsi: Osvaldo


VIDEO DELLA PARTITA :
http://www.youtube.com/watch?v=tVl5aHT6v4o&eurl

GRAZIE RAGAZZI !! FORZA VIOLA

Fonte:fiorentina.it

Inserito da: Beppe
Categoria:
Sport
 
INDIETRO
 

Beppe
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
IL MILAN
una volta che doveva vincere la juve non l'ha fatto..scandaloso!
Arrighe
caro Milan..devi cominciare a vincere tu..non sperare nelle disgrazie altrui
Viola
Rubentus MERDA !!!
ZioBelo
Mi associo alla goduria......:D
Beppe
grande ZioBelo !!
Marco
Ma che godete, non siete nelle prime 4 posizioni(per ora) non siete in europa...e avete un'età media di 70 anni ! a casa vecchietti !!!! Capito Beppe Barche e ZioBelo su tutti !
Marco
Per Beppe, ma da quando sei fiorentino ? Non eri milanista e basta ?! ;-P
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.