Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

05/03/2008 - MILAN - Parte subito la rifondazione rossonera


MILANO, 5 marzo 2008 - Si ricomincia da Fagiolao . Dopo la dolorosa uscita dall’Europa il Milan già oggi è stato firmato il contratto da parte del Brasiliano del Botafogo Footbal Club . E’ prevista, per oggi la presentazione del giocatore in via Turati alle ore 12.00. L operazione lampo da parte dei vertici rossoneri si è chiusa proprio nella notte, subito dopo la cocente sconfitta contro la squadra londinese dell Arsenal. In mattinata il giocatore, partito ieri notte con volo diretto dal Brasile, è stato a colloquio col General Manager del Milan Adriano Galliani.
Già durante la scorsa estate si era parlato di un accostamento del giocatore con la società di via Turati e Fagiolao durante tutti i mesi successivi al mercato estivoaveva lasciato trapelare la sua intenzione di cambiare maglia . E il Milan ha voluto esaudire questo suo desiderio. Anche se sa di dover fare i conti con la concorrenza del Barcellona. Con José Mourinho in Catalogna si parlava molto di Fagiolao in blaugrana, ma il Milan è stato capace di bruciare sul tempo gli avversari e garantirsi le prestazioni dell asso brasiliano.

MILANO, 5 marzo 2008 - La tifoseria rossonera ancora scossa dalla umiliazione di ieri sera, ha appreso stamattina l acquisto di questo giocatore. Sono arrivati i primi commenti della tifoseria milanista a riguardo di questo giocatori brasiliano e le prime impressioni sono quelle che i sostenitori stanno riservando molta fiducia sul attaccante brasiliano nel rissolevare le sorti di questa squadra e riportarla ad antichi splendori.
Si apprende da fonti vicine alla curva rossonera, che per domenica e gia pronto un coro dedicato al brasiliano, ripreso dal coro dedicato dall indimenticato idolo Shevcenko
" è brasiliano pero che scoreggie che fà , il No Gas Giuliani lascialo là ..qui c e Fagiolao "



Inserito da: Beppe
Categoria:
Sport
 
INDIETRO
 

Paolini
W i preservativi, abbasso i servi!
Piero Ricca
Truffatooore dello staaato! Callunniatore di giudici! Laido!
Ronaldo
questo ragasso e fortenji jugavamu insieme nel Botafogo, posso assicurar che tiene dei colpi ..come dire in italia..esplusivi
Presty
E' il solito flop brasiliano! Avra la saudasgii
felipao
Chisto è fffforte!! Se dimagrisce un po può fare numeri!!
Tifoso
è pegg del gordo..
Adriano G. & Silvio B.
Amici, consentiteci di dirvi che questo acquisto è il migliore fatto dal grande Milan negli ultimi 20 anni. Porterà nella squadra una "ventata" di ottimismo..e non solo!
Fagiolao
Mister tengu voja de giuca !!
Carletto
Ok...pero' prima vai a cagare...
Fagiolao
ma Carletto..tu non capire..questa e' ottima arma per farsi spazio in area di rigore..
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.