Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

13/03/2008 - FIORENTINA batte Everton ai calci di rigore ed accede a quarti Coppa Uefa


CALCI DI RIGORE. Ecco la sequenza: GRAVESEN gol, PAZZINI gol, YAKUBU palo, MONTOLIVO gol, ARTETA gol, OSVALDO gol, JAGIELKA para Frey, SANTANA gol. La Fiorentina passa quindi il turno di Uefa dopo una gara di grande sofferenza.


LE PAGELLE
FREY 7: Qualche responsabilità sul primo gol. Poi grandi parate e qualche miracolo. Para alla grande il rigore di Jagielka.

UJFALUSI 5,5:Si limita al compititno e contro gli ossessionati inglesi non basta. Il suo diretto avversario Pienaar riesce a fare il bello e il cattivo tempo.

DAINELLI 6: Pragmatico e preciso. Manda spesso la palla in tribuna.

GAMBERINI 7:Deve marcare il peggior cliente che gli potesse capitare, lo scatenato Johnson. L attaccante gli sfugge una sola volta e purtroppo segna. In molte altre occasioni chiude alla grande.

PASQUAL 6:Continua la sua risalita, sa soffrire.

KUZAMNOVIC 5,5:Sofferenza e difficoltà. I centrocampisti inglesi gli passano da tutte le parti. E tutta esperienza per lui.

Dal 1 del p.t. suppl. GOBBI 6:Entra nei supplementari quando il ritmo dell Everton è appena calato.

DONADEL 5: Perde malamente palla sul raddoppio degli inglesi e non chiude sul successivo tiro di Arteta. Prestazione negativa

MONTOLIVO 6+: Contro il centrocampo dell Everton è durissima, lui prova a spezzare il loro ritmo e far ripartire la squadra. Magari gli manca l illuminazione, ma la prestazione c è.

JORGENSEN 5,5: Poco incisivo nelle chiusure, spesso molle, migliora nella ripresa ed esce, stanchissimo, nel secondo tempo supplementare.

Dal 1 del s.t. suppl. SANTANA 6:Ha la fortuna di entrare nel momento peggiore dell Everton, calcia il rigore decisivo.

VIERI 5:Non tiene una palla, non vince un duello di testa, non si costruisce una palla pericolosa. Immobile e inutile, per non dir di peggio.

Dal 1 st PAZZINI 7+: Come all andata il suo ingresso determina un miglioramento di tutta la squadra. Sa prendersi buoni falli, cerca di far salire la squadra, sfiora anche la rete, ma senza fortuna. Freddissimo in occasione del rigore.

OSVALDO 6,5:Nel primo tempo di grande sofferenza è uno dei pochi Viola a cercare di venir fuori con giocate e idee. Ci mette grande grinta e, nei supplementari, regala a Pazzini un assist d oro. Pazzo e geniale sul rigore.



Fonte:FIORENTINA.IT

Inserito da: Beppe
Categoria:
Sport
 
INDIETRO
 

Beppe
Bravi ragazzi, e' stata una sofferenza, ma alla fine una grande gioia. Avanti cosi'. FORZA VIOLA
La Fiorentina
grazie beppe, sono i tifosi come te che ci danno la carica di andare avanti.. se in futuro ci servisse un difensore ti terremo in considerazione
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.