Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

18/03/2008 - Free Tibet!




Ringrazio l’amica Cristina di www.thelivingspirits.net per la segnalazione di questo messaggio che riporto con molto piacere, in quanto i fatti che stanno accadendo a Lhasa sono per me motivo di enorme preoccupazione. Facciamo sentire il nostro supporto ai Monaci!

L’Associazione Culturale Orienteoccidente esprime la propria preoccupazione e indignazione per quanto sta accadendo a Lhasa, capitale del Tibet. Una manifestazione pacifica si è trasformata in un duro scontro tra esercito cinese (armato) e i manifestanti (disarmati). Le notizie sono frammentarie ma si parla di decine di morti. Ricordiamo inoltre che tutti i tibetani che sono stati arrestati nel corso della manifestazione sconteranno anni di detenzione nei famigerati campi di concentramento cinesi i cosiddetti “LAOGAI”, dove saranno torturati e sottoposti a condizioni di vita disumane. Purtroppo anche questo è il volto della Cina che si appresta ad ospitare i prossimi giochi olimpici.

Il nostro appello è di mantenere un costante aggiornamento sulla situazione, far pressione sui propri rappresentanti politici affinché possano far sentire la nostra voce al governo cinese, partecipare alle raccolte firme ed informare il maggior numero di parenti, amici e conoscenti possibili.

Vi alleghiamo una serie di siti internet dove è possibile scaricare documentazioni, firmare petizioni ed aggiornarsi in tempo reale sugli eventi in corso ed un breve documento redatto dalla nostra Associazione.



http://blog.studentsforafreetibet.org/
http://www.amnesty.it/home/index.html
http://www.italiatibet.org/


Fonte:http://www.AutomiRibelli.org

Inserito da: Presty
Categoria:
Esteri
INDIETRO
 

Casagiovanni
casagiovanni appoggia i monaci tibetani contro i tiranni del regime cinese.
Presty
who is casagiovanni?! 1 persona 1 entità 1 mostro ? Via alle telefonate 349509112324211
Maccio Capatonda
ti lascio il mio numero 02 657.. chiamami
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.