Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

21/03/2008 - Nati Stanchi


TRAMA

La vita di Salvo e Valentino, perennemente disoccupati, trascorre tra la piazza del paese e il bar. Il loro scopo è quello di partecipare a più concorsi possibile e venire bocciati. La loro filosofia? Se tutti vanno a lavorare al bar chi ci va? Nessuno! La loro inattività è una scelta ponderata e logica, almeno così la pensano loro. Ma nonostante i loro sforzi li attende un incredibile sorpresa.

RECENSIONE CASAGIOVANNI

Moolto carino, davvero. Ho visto prima il loro secondo film, ossia il 7 e l 8, e devo dire che è dello stesso genere.
Senza troppe pretese, scorrrevole, un po sul trash andante, ma ricco di gag da spaccarsi dalle risate, come la scena dei concorsi e il telefono del commissario di polizia.
Geniale

Fonte:http://www.filmscoop.it

Media Voti: 6,5
         

4 utenti votanti

 
Inserito da: Presty
Categoria:
Cinema
 
INDIETRO
 

Ponkia
Film gradevole, ideale per una serata fra amici..
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.