Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

17/04/2008 - REC


TRAMA


Angela è una giovane reporter; per una notte è chiamata a seguire, con il suo cameraman, l operato dei pompieri della città, nella speranza che un incendio le possa garantire una grande storia da raccontare. Quando alla centrale arriva la chiamata di un anziana signora intrappolata nella sua casa, sembra presentarsi l occasione perfetta. Arrivati sul posto, i vicini raccontano terrorizzati di urla spaventose provenienti dall appartamento della vecchia signora. Angela ha finalmente una storia da inseguire... e sarà perfino troppo terrificante per poter essere raccontata.


RECENSIONE CASAGIOVANNI


La trama sembra essere scontata, ma non penalizza lo scopo del regista: terrorizzare gli spettatori. E ci riesce proprio bene. Enfatizza il genere splatter includendo tra i "cattivi" due bambini malefici, infettati, che danno filo da torcere ai protagonisti. Il regista sceglie la solita telecamera amatoriale che da piu l effetto vissuto, che non risulta pesante in alcun modo agli occhi dello spettatore. Consigliamo di vederlo in gruppo, possibilmente con luce accesa, per non farsi ipnotizzare troppo dallo schermo.Finale non banale, ma unica pecca è la lunghezza. Solo 1h e 25min di pellicola. Si poteva prolungare un po di più il terrore... ?



Fonte:http://www.filmscoop.it/

Media Voti: 6,71
         

7 utenti votanti
 
Inserito da: Presty
Categoria:
Cinema
 
INDIETRO
 

Presty
X me non era poi malaccio questo film....a voi ha fatto cagare?! volevate il classico finale americano con il vincitore ke trionfa sempre ?
Ponkia
Il film è ricco di tensione.. ma la fine.. ti lascia con l'amaro in bocca!
Presty
eh...l'amaro....voi..classici italiani pizza mandolino, che se il feenaaale è scontato non vi va bene, se non è scontato, ma imprevedibile non va ben lo stesso... sempre parlare, sempre parlare!
Beppe
a me e' piaciuto..anche per lo stile di ripresa, da una finta telecamera di un reporter. unica pecca il finale, secondo me han tagliato corto ! cmq bella suspance...
Dema
no no no no..mm..mmmm.gran bel film!il finale è ok...xchè alla fine moriremo tutti.
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.