Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
CuriositÓ
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

22/04/2008 - Fiorentina - Palermo 1-0 ...e adesso la Champions si avvicina !!


Una vittoria sofferta, ma che brilla. Tre punti d oro contro un Palermo che non si è dato per vinto fino alla fine. La vittoria porta la firma di Donadel, uno che non finisce mai sulle copertine dei giornali ma che porta sempre un grande contributo. Bravo Donadel e brava Fiorentina. La difesa ha risposto bene, chiudendo ogni spazio ad un Palermo molto pericoloso con Amauri e Miccoli. Poi ci ha pensato come sempre Frey a chiudere la saracinesca e a regalare tre punti decisivi nella corsa Champions. Adesso di gare alla fine ne mancano 4, 12 i punti in palio. Manca poco alla fine, occorre stringere i denti e provare a vincere le prossime due partite in casa per farcela. Potrebbe bastare. Adesso testa e gambe vanno alla Coppa Uefa. Alla semifinale di andata, in quel di Glasgow, di giovedì prossimo. Gara da giocare con grande inteligenza, facendo tesoro dell esperienza in Inghilterra, contro l Everton. I viola scenderanno in campo con un bagaglio d esperienza in più sulle spalle. Una gara da giocare in 180 minuti, con il morale bello alto, provando a fare la partita anche in trasferta ma allo stesso tempo ricordandosi della sfida di ritorno. Provare a segnare almeno un gol fuori casa, questo sarà l imperativo. Poi toccherà a Frey e alla difesa fare il resto. I tifosi viola sono pronti per la storica trasferta, saranno moltissimi tra mercoledì e giovedì a partire alla volta della Scozia. Coltivando il sogno di arrivare alla finale di Manchester. Con questa squadra tutto sembra possibile. Oggi i viola sono lì, ad un passo. E ce la metteranno tutta per festeggiare assieme a Firenze qualcosa di grande. Il morale è alto, altissimo. Si continua a volare in campionato, adesso il sogno è quello di continuare a volare anche in Europa. Perchè no?


VIDEO DELLA PARTITA :


http://www.youtube.com/watch?v=pBeaHkrPwOw



Fonte:http://www.fiorentina.it

Inserito da: Beppe
Categoria:
Sport
 
INDIETRO
 

Ponkia
se se.. stiamo aspettando un vostro passo falso x raggiungervi.. ma la vedo molto dura!
Beppe
avete anche il derby voi !! dettaglio calendario prossime partite : 16░ giornata ritorno Fiorentina-Sampdoria Livorno-Milan 17░ giornata ritorno Cagliari-Fiorentina Milan-Inter 18░ giornata ritorno Fiorentina-Parma Napoli-Milan 19░ giornata ritorno Torino-Fiorentina Milan-Udinese Il Milan ha un calendario molto pi¨ difficile, incontrera' appunto 2 partite in casa (di cui una e' il derby) e 2 fuori e le due fuori casa su campi molto ostici. La Fiorentina giochera' 3 partite in casa (perche' l'ultima di campionato col Torino, vuol dire giocare in casa) ed 1 fuori. Secondo me il prossimo turno sara' decisivo, se la Fiorentina non esce sconfitta con la Samp, andra' in Champions league.
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.