Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
CuriositÓ
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

30/04/2008 - Piero Pel¨ accenna alle scie chimiche durante la trasmissione


Il cantante Piero Pelù, ex esponente dei Litfiba, durante la trasmissione mandata in onda ieri sera, 27 aprile, Che tempo che fa, ha accennato alle scie chimiche. Stamani ho interpellato un mio amico che mi ha riferito il breve dialogo imperniato sulle chemtrails tra Pelù e Fabio Fazio, conduttore del programma.

P. Pelù:"Fabio, ci vediamo presto, però mi devi promettere una cosa: che, in una delle prossime puntate, parlerete delle scie chimiche... chiedi a Mercalli".

F. Fazio:"Va bene, adesso, durante la pubblicità, mi spieghi bene questa cosa..."

Per quanto ci consta, è la prima volta in cui un personaggio noto evoca le scie chimiche, tra l altro nella tana del lupo, essendo i giornalisti della R.A.I. al corrente del problema ed impegnati in un indefesso, costante cover up. E il segno di un cambiamento, di una maggiore presa di coscienza del genocidio occulto? Vedremo gli sviluppi. Per ora, dobbiamo esprimere il nostro plauso all intrepido Pelù, sperando che il suo esempio venga imitato da altri.

Ringraziamo la gentilissima Nuvola per la preziosa segnalazione.


 



 



 



 














Fonte:http://www.tankerenemy.com/

Inserito da: Presty
Categoria:
Misteri
 
INDIETRO
 

Barnypok
aiPcu1 http://www.LnAJ7K8QSpkiStk3sLL0hQP6MO2wQ8gO.com
(ecrev22vtv@hotmail.com)
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.