Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
CuriositÓ
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

02/05/2008 - 21


TRAMA


Ben Campbell (Jim Sturgess) é in preda al panico per il fatto che deve trovare 300.000 dollari per pagare le rate universitarie e non sa come fare. Grazie al suo talento per la matematica però, viene reclutato dal suo professore, Micky Rosa (Kevin Spacey), per far parte del gruppo dei migliori studenti della scuola che
si recano a Las Vegas ogni fine settimana, armati di false identità e delle doti necessarie per capovolgere le probabilità del blackjack a loro favore. Contando le carte e impiegando un intricato sistema di segnali, la squadra riesce a sconfiggere nettamente i casinò. Se in un primo momento Ben, aveva accettato con l impegno di smettere non appena raggiunta la somma necessaria per pagare le rate, in seguito, sedotto dai soldi, dallo stile di vita di Las Vegas e dalla sua intelligente e sexy compagna di giochi, Jill Taylor (Kate Bosworth), inizia a superare i limiti. Anche se contare le carte non è illegale, gli ostacoli sono molti e la sfida diventa non solo ricordare correttamente i numeri, ma anche fare attenzione al responsabile dell organizzazione dei casinò:Cole Williams (Laurence Fishburne).


RECENSIONE CASAGIOVANNI
film bello e scorrevole ,non annoia e tiene lo spettatore attaccato allo schermo fino alla fine, pensare poi che tratto da una storia vera lo rende ancora più affascinante... consigliato agli amanti del gioco.
bello anche anke il finale semplice e allo stesso tempo azzeccato!!!



Fonte:http://www.casagiovanni.net

Media Voti: 7,2
         

5 utenti votanti
 
Inserito da: Ponkia
Categoria:
Cinema
 
INDIETRO
 

Presty
Fooorte....avvincente come film! Puo risultare scontato, ma quale film ormani non lo Ŕ? Tutto Ŕ stato fatto, girato..ripetuto...quanti remake esistono in giro!?
Beppe
avvincente..
Chicca
Mi aspettavo qualcosa in pi¨... finale scontato! :(
Presty
E' "basata" su una storia vera... chicca inventati 1 storia tua con finale non scontato e fatti un film se questo non Ŕ di tuo gradimento ;-P Che aceto!!!
Chicca
Che aceto! :( Quanto te la meni?!? ;) Neanche l' avessi girato tu... hihihi!
Presty
hahaha il protagonista sono io! Piacere! sono il protagonista! gioco a carte ogni tanto...e allorA?!?!?!!?
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.