Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
CuriositÓ
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

06/05/2008 - NEXT


Trama:
Un uomo, Cris Johnson, che fa il mago negli spettacoli a Las Vegas, porta con se un grande segreto, riesce, per pochi minuti, a vedere cosa accadrà nel futuro. Sottoposto ad esami da parte del governo, Cris cercherà di sfuggire al suo controllo, nascondendosi sotto falso nome per non essere rintracciato. Quando però un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l agente del governo Callie Ferris farà di tutto per rintracciare Cris e convincerlo a collaborare per bloccare il terribile piano.


Recensione Casagiovanni:
Davvero un bel film con un ottima sceneggiatura,un tema accativante e la solita buona interpretazione del monoespressione Nicolas Cage! "Quando vedi il futuro questo è già cambiato!" Il finale è particolare e lascia presagire ad un sequiel... Un elogio va per jessica biel, sempre bellissima, che riesce ad interpretare il suo ruolo in modo naturale e superlativo.
 



Fonte:http://www.casagiovanni.net

Media Voti: 7
         

6 utenti votanti
 
Inserito da: Ponkia
Categoria:
Cinema
 
INDIETRO
 

Ponkia
nicolas cage regala sempre dei gran bei film: bravo!
Presty
ad avercelo il suo dono... Anche questo un gran bel filmetto! Scorre bene, ti acchiappa!
Chicca
Nicolas Ŕ Nicolas... sempre! :D
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.