Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
Curiosità
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

06/05/2008 - 3CIENTO - CHI L HA DURO… LAVINCE


Trama:
Parodia del film "300", uscito nelle sale nel 2007. L eroico Leonida, armato unicamente di cappa e mutande in cuoio, guida una masnada di "13 spartani 13" per difendere la patria dagli invasori persiani (fra i cui ranghi troviamo Ghost Rider, Rocky Balboa, i Transformer e una gobba Paris Hilton... nessuno è al sicuro quando gli spartani affrontano le maggiori icone della cultura popolare). Nella Sparta di Friedberg e Seltzer, gli uomini salutano gli altri uomini con un bacio e le donne si salutano tra di loro dandosi la mano in un modo particolare. Mentre marciano verso la guerra, i 13 eroici guerrieri cantano "I Will Survive". Il loro Leonida combatte contro un pinguino di "Happy Feet"; l uomo di sabbia delle fiabe, che tradisce gli spartani, ha le fattezze di una gobba Paris Hilton; e il set di "Deal or No Deal" (l equivalente del programma Affari tuoi) appare magicamente, stracolmo di modelle e di pacchi.


Recensione Casagiovanni:
Il film è demenziale all ennsima potenza!!!! Fa morire dal ridere e gli spartani che raggiungono le termopoli saltellando sulle note di "i will survive" fanno davvero piegare dal ridere. Se volete un film per tirarvi su di morale ve lo consiglio proprio. 



Fonte:http://www.casagiovanni.net

Media Voti: 7
         

3 utenti votanti
 
Inserito da: Ponkia
Categoria:
Cinema
 
INDIETRO
 

Ponkia
una sola parola x definire il regista del film: GRANDISSIMOOO!!
Presty
Un ora di cazzate a raffica... Geniale!
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.