Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
CuriositÓ
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

07/05/2008 - Saw IV


Trama:
Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Alla notizia dell omicidio del detective Kerry, arrivano al distretto di polizia ormai vuoto due agenti dell FBI esperti in profili criminali, Strahm (Scott Patterson) e Perez (Athena Karkanis), per aiutare il detective Hoffman (Costas Mandylor) a scoprire l ultimo enigmatico gioco di Jigsaw e rimettere insieme i pezzi del puzzle. Ma il comandante della SWAT, Rigg (Lyriq Bent), l unico poliziotto del posto che deve ancora sperimentare l operato di Jigsaw (Tobin Bell), viene improvvisamente rapito. Coinvolto a forza nel terrificante gioco del pazzo, ha solo 90 minuti per risolvere una diabolica serie di trappole interconnesse... o affrontare le mortali conseguenze. Una serie di indizi misteriosi, portano Hoffman, Strahm e Perez sino alla ex moglie di Jigsaw, Jill (Betsy Russell). La genesi del demone di Jigsaw è svelata, smascherando così le vere intenzioni del burattinaio e il suo sinistro piano per le vittime passate, presenti e future.


Recensione Casagiovanni:
La pellicola mostra nuovi aspetti di Jigsaw, analizzando le cause che lo hanno portato alla follia, incluso il rapporto con sua moglie e la sua gravidanza. Tuttavia nonostante le buone scene splatter, delude abbondantemente gli spettatori che seguono la saga dal primo episodio. Dovrebbero essere in cantiere il 5° e 6° episodio. Deludente, molto deludente la scena finale in cui si scopre chi interpreterà Jigsaw nei seguenti capitoli.


 



Media Voti: 5,67
         

3 utenti votanti
 
Inserito da: Ponkia
Categoria:
Cinema
 
INDIETRO
 

Ponkia
la tensione non manca mai.. ma rispetto agli altri 3, Ŕ il pi¨ deludente. Speriamo che il 5░ e 6░ capitolo siano meglio!
Presty
braaaaaavo....recensioni a raffica. Ma quante volte a settimana vai al cinema !? :) Sei un appassionato!? Io gli do la sufficienza solo per la "tirata di capelli".
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.