Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
BLOG DETTAGLIO ARTICOLO
11 Settembre
Ambiente
Casagiovanni
Cinema
CuriositÓ
Debunker
Economia
Esteri
Girls
Medicina
Misteri
Motori
Politica
Sport
Truffe
Varie
Web

CERCA NEL BLOG

11/02/2008 - RON PAUL VINCE NELLO STATO DI WASHINGTON E IL REGIME INSABBIA


22,30
RON PAUL STRAVINCE PER NUMERO DI DELEGATI NEL WASHINGTON.
Arriva una email dal coordinatore della campagna di Ron Paul nello stato di Washington che ci riempie di soddisfazione ma è anche amarissima conferma di quanto scritto ironicamente nel pezzo sotto:
Da un primo conteggio preliminare.. risulta che abbiamo almeno il doppio dei delegati degli altri candidati! (segue all'indirizzo originale)



-----



E poi vanno a fare la predica ai russi.

Qui sono le 22, primo pomeriggio a Seattle. Ieri, pur avendo chiuso molto presto il voto nei caucus del Washington, al solito gli scrutatori sono andati a letto come le galline, all'imbrunire.
Le galline pero' all'alba sono cariche di adrenalina, il partito repubblicano di Seattle invece si dev'essere schiantato, ieri sera, al peso di ben 11.800 schede in 6235 seggi. Io non sono forte in matematica, ma secondo voi quanti scrutatori per seggio ci saranno voluti per contare i circa 1,8 voti che l'urna gli ha riversato davanti? Lavoro improbo, infatti il totale sopra riferito è relativo a poco piu dell'80% dei voti. Purtroppo, quando la fine di questo lavoro massacrante era a portata di mano, il crollo. Di fronte a questa piccola tragedia, com si poteva pensare di continuare la Domenica? E poi, dove trovare in cosi breve tempo qualcuno che portasse a termine il compito?
Sicuramente non era il risultato del voto in discussione, McCain era avanti di 200 voti su Huckabee e di 600 su Ron Paul. Cosa sarà questa fissazione di contare proprio tutto quando il risultato è chiaro? Anche in Maine, hanno votato otto giorni fa, ma la CNN oggi riporta ancora solo il 68% dello spoglio. Gli americani sono pratici, nessuno si è lamentato per questi cavilli bizantini!

Fonte italians4ronpaul.blogspot.com

Inserito da: Presty
Categoria:
Politica
 
INDIETRO
 

Ponkia
Sono scarsissimo alla playstation!
Giancarlo
Ŕ proprio forte questo nonnetto qui!
Anonima
Viva Ron Paul, Viva Ron Howard, Viva Ron!!! Alessio sei bellissimo!
Beppe
Ma Ron Paul..chi e' il nonno di Rosolino Cellammare (in arte RON) ??
Alessio
No beppe....Ŕ la zia.
Presty
Confermo!
 
 
E-Mail
Nome*
Commento*





 
 

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.