Nuova pagina 1
Home World Gallery Video Blog Decalogo Forum
CHI SIAMO 
 
 
 
 
GIOVANNI'S HISTORY
   

 

Benvenuto gentile visitatore, sei appena entrato nel sito di casagiovanni.

Lo troverai bizzarro, bislacco o folle... non è nulla di tutto ciò solo il nostro mondo. Il primo dubbio che avrà attanagliato la tua mente sarà sicuramente stato: Casagiovanni? che cosa è? ma chi sono costoro? perchè giovanni? sono pazzi.. Invece no! non siamo pazzi, a breve spiegherò la nostra storia e com'è iniziato questo fantastico mondo...

Tutto ebbe inizio circa 10 anni fa, in un piccolo paesino nei pressi del lago maggiore. Era uno dei tanti week-end d'inizio primavera, e come capitava spesso, i nostri spensierati eroi decisero di passarlo tutti assieme a casa amici per "scappare" dal caos cittadino e, motivo principale, per scassarsi brutalmente con i negroni preparati da maurizio di potenza inaudita... E' proprio in quel week-end lì,che i nostri ignari eroi iniziarono ad imbattersi nella creatura che stava prendendo forma dentro le loro menti: il mondo dei giovanni.

Dopo aver gustato salamelle e costine preparate dal padrone di casa e dopo aver bevuto dell'ottimo vinello, maurizio,ormai famoso per il carattere astioso e per la pignoleria che lo contraddistingue, iniziò come sempre a lamentarsi: "e la sedia mettila di fianco al tavolo perchè, altrimenti qualcuno ci inciampa e muore" " no! voglio il negroni perchè il cuba mi fa schifo" "le costine lasciale di più sul fuoco perchè altrimenti non sono cotte" "non camminare sul bordo della piscina perchè altrimenti ci finisci dentro" insomma un continuo lamento.. Uno degli ospiti, un tale francesco, preso dalla disperazione e stanco di sentire le continue insoddisfazioni si rivolse a lui con tono minaccioso: ma quanto sei pesante!! sei più pignolo di giovanni del trio comico.... quella frase, ripeto quella frase fece scattare una scintilla che mise in moto nella testa degli altri tre amici una macchina inarrestabile che continua ad andare avanti fino ai giorni nostri e sopratutto da quel giorno iniziarono a chiamarsi e a chiamare giovanni tutte le persone conosciute ad eccezione di maurizio chiamato il re-giovanni: lui è leggenda!

Ma perchè casagiovanni? casagiovanni nasce nel novembre del 2001 quando giancarlo prese la decisione di andare a vivere da solo. da quell'evento più volte alla settimana tutti i giovanni del gruppo si ritrovano presso la sua dimora dove si discute, si gioca o ci si intrattiene con degustazioni varie..

Questo sito è nato per far conoscere a tutti quanto è folle il nostro mondo e per ringraziare tutti coloro che ci seguono e che ci appoggiano in ogni nostra iniziativa. Non giudicateci per l'età e per ciò che facciamo, ma per l'amicizia e per il legame che ci rende ancora "bambini" e che ci unisce dopo tanti anni.. nonostante screzi, litigi ed eventi tristi siamo sempre uniti e forti più che mai.

 
 

 
 
   

se volete contattarci scriveteci a: info@casagiovanni.net

Tutte le immagini ed i video contenuti in questa sezione, si riferiscono a fatti realmente accaduti agli autori di questo sito. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Chiunque ritenga che i contenuti di questo sito costituiscano una violazione della propria privacy (ai sensi della legge n. 675/1996) può invarci una comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale. Parte del materiale presente all’interno di questo sito è stato preso liberamente da Internet. Chiunque ne reclami la proprietà (ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941) è pregato di darcene comunicazione all’indirizzo info@casagiovanni.net. Provvederemo tempestivamente alla rimozione di tale materiale.